Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Grazie Gian, sulla campagna ho letto molte recensioni, e altrettanti recensori che dopo lo scioglimento di IW si aspettavano un calo hanno detto tutto il contrario, sembra che quelli buoni siano rimasti
    Fidati, ne vale la pena....ci sono molte sezioni, varie, piene di pathos.....già dall'inizio....
    la missione dove sei la guardia personale del presidente russo è veramente da action film ahah...........si vedeva nel trailer, combatti sull'aereo presidenziale che ogni tanto va in stallo, con tanto di sparatorie in volo.....sublime e con un finale shock (intendo solo già quella missiona, non ho ancora finito il gioco, figurati )
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Come al solito non posso lamentarmi di questo gioco, personalmente sono rimasto a bocca aperta ogni volta da CoD 4 Modern Warfare
      E' vero che non cambia di una virgola rispetto a MW2 ma sinceramente era proprio quello che volevo, almeno per quanto mi riguarda. Non è detto che per fare un buon gioco si debba per forza cambiare qualcosa rispetto al capitolo prima eh...
      L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difficoltà: quello che io ho trovato più difficile è stato il primo MW, poi il secondo un po' meno e questo mi sembra il più facile (giocato a veterano intendo), perché mi sembra di avanzare nella campagna a velocità sorprendente, forse troppo e questo mi fa rischiare di non farmelo godere fino in fondo...
      Last edited by Outsider; 09 November 2011, 15:54.

Comment

sfortunatamente ieri non l'ho preso perché è successo il panico. oggi lo vado a prendere (spero, sempre che non risucceda il panico di ieri D: )

sigpic

Comment

Comprato, non ho resistito, mi hanno omaggiato la steelbox, ora parto, sono bagnato.

Comment

asp asp asp asp! che ti hanno regalato????

sigpic

Comment

Steelbox della cod collection, c'è lo spazio per tutti e 3, e ora col dolby a manetta e con razioni di cibo per una settimana, mi chiudo nella mia buia camera per diverso tempo, addio a tutti

Comment

magari ti esplode il gioco e la console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Steelbox della cod collection, c'è lo spazio per tutti e 3, e ora col dolby a manetta e con razioni di cibo per una settimana, mi chiudo nella mia buia camera per diverso tempo, addio a tutti
                  E' solo per Xbox??????
                  va quello stronzo del Gamestop mica me l'ha data (per ps3, va beh, chissenefrega )
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Carino..da provare solo il single player quando sarà ad un prezzo decente... nell multy Battlefield 3 se lo mangia a colazione!!!

Comment

Domani verranno tre amici e giocheremo in schermo condiviso a tutte quelle figate di modalità. In Battlefield c'è roba simile? Non mi risulta.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Domani verranno tre amici e giocheremo in schermo condiviso a tutte quelle figate di modalità. In Battlefield c'è roba simile? Non mi risulta.
                        Ma ancora con queste menate BF3 vs. MW3... ma bbasta... giocate ciò che meglio credete e facciamo tutti l'amore, non la guerra

Spoiler:
                        E comunque BF3 è piùbbello
                        Psn ID: dhicks7

Comment

Ma se fino a due giorni fa non facevi che screditare uno in favore dell'altro
                          Io prima facevo solo notare che per chi ha tendenze a giocare con gli amici al posto di per esempio fare partite con il clan MW3 è sicuramente meglio, contando anche la figata delle Spec Ops. La modalità Survival riesce a farmi piacere le mappe, che se usate per l'online fanno quasi tutte schifo.

Comment

Provato ieri da un mio amico (i miei soldi non li vedono neanche a rubarmeli) e ovviamente ho solo provato l'online e non la campagna (che a mio modesto parere considero l'unica cosa per cui vale la pena acquistarlo) e dopo venti minuti gli ho detto di cambiare gioco. Sinceramente sembra più un'espansione di MW2 che un gioco a sè. Se lo prenderò, aspetterò un calo di prezzo (20-30 euro) solo per vedere come finisce la storia.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Ma se fino a due giorni fa non facevi che screditare uno in favore dell'altro
                              Un Fail pesante al tavolo di mr.utente

Io sono semplicemente obbiettivo nel esporre ciò che in cui MW3 MI sembra essere carente.

Screditare uno (MW3) in favore di un'altro (BF3)?
                              Ma quando mai, vedessi ciò che ho scritto alla DICE nei forum del battlelog, durante e dopo la beta

Semplicemente dico la mia (perchè? perchè si) su un blockbuster che più che un videogioco è diventato quasi un fenomeno culturale.

Più che altro mi piace il modo in cui riescano a fare soldi con uno schiocco di dita.

EDIT: chicco49 riassume bene o male anche il mio cod-pensiero
                              Psn ID: dhicks7

Comment

Ti rendi conto che "obbiettivo" e "MI" non vanno bene nella stessa frase?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X