Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quando vuoi, tanto per un po' di tempo non giocherò ad altro
    Vacca boia, a chi lo diciiiiiiiii
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Quando vuoi, tanto per un po' di tempo non giocherò ad altro
      Ti devo ri-aggiungere, poi tra un paio di giorni dovrei avere tempo e possiamo divertirci un po' al Survival.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Ti devo ri-aggiungere, poi tra un paio di giorni dovrei avere tempo e possiamo divertirci un po' al Survival.
        Aveta la Ps3???
        WickerGian

#YesMovement

Comment

l'ho appena finito e devo dire che è davvero faigo.
          Spoiler:
          mi spiace solo che crepano tutti e il vecchio rimane forever alone ç____ç

ma perché si parla di bf3 qua nella recensione di cod?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Aveta la Ps3???
            Fieramente.

Comment

Fieramente.
              Ah ecco un'altro collega.

Ti posso aggiungere se in un futuro immediato ti prendi BF3 o io MW3?

Il mio nick PSN è in firma
              Psn ID: dhicks7

Comment

M'è arrivato oggi (damn amazon) e ci ho giocato 5 ore di fila, giocando la prima missione del single (che a veterano è molto appagante) multy e le spec ops, dove soprattutto la survival fa la sua porca figura. 40 euro ottimamente spesi

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                  Ah ecco un'altro collega.

Ti posso aggiungere se in un futuro immediato ti prendi BF3 o io MW3?

Il mio nick PSN è in firma
                  Appena posso ti arriva la richiesta, sono SmashingShark.

Comment

Appena posso ti arriva la richiesta, sono SmashingShark.
                    Io WickerGian
                    Aggiungetemi che se spara un po'

Dargil che nick hai?
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

ho appena visto un video, in cui online puoi fare il jaggernaut, e questo praticamente è immortale....Se a voi è capitato, quanto è piu forte rispetto agli altri? quanto ci vuole a farlo fuori?

Comment

Io l'ho ucciso con 2 colpi di cecchino in testa, comunque mi chiamo ytrfgbm
                        Last edited by Dargil; 11 November 2011, 20:22.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          ho appena visto un video, in cui online puoi fare il jaggernaut, e questo praticamente è immortale....Se a voi è capitato, quanto è piu forte rispetto agli altri? quanto ci vuole a farlo fuori?
                          Più di 5 o 6 al massimo dato che diventi molto ingombrante e lento nei movimenti, hai praticamente solo lo scudo come arma.

Comment

I server comunque stanno implodendo, troppa gente che ci gioca, pensare che fino a ieri scorreva liscio come l'olio, spero risolvano

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Più di 5 o 6 al massimo dato che diventi molto ingombrante e lento nei movimenti, hai praticamente solo lo scudo come arma.
                              in realtà ce ne sono due di juggernaut: quello di assalto con il pkp (mitra leggero) e quello di difesa con lo scudo.

I server comunque stanno implodendo, troppa gente che ci gioca, pensare che fino a ieri scorreva liscio come l'olio, spero risolvano
                              strano....a me non da tanti problemi.
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                                in realtà ce ne sono due di juggernaut: quello di assalto con il pkp (mitra leggero) e quello di difesa con lo scudo.

strano....a me non da tanti problemi.
                                piuttosto entra che porto giù il cane e sfondiamo qualche ano italiano. ci avete fatto caso che si incontrano molti italiani adesso? ottimo direi

sigpic

Comment

Working...
                                X