Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque io ci sto giocando: sia in singolo che online ed è bellissimo....non so proprio come facciate VOI a giudicare un gioco senza neanche averlo provato!!!! e non dico "a casa dell'amico"
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
comunque io ci sto giocando: sia in singolo che online ed è bellissimo....non so proprio come facciate VOI a giudicare un gioco senza neanche averlo provato!!!! e non dico "a casa dell'amico"
Ahhhh ecco dove sta il problema... "a casa dell'amico"
Che 'vve devo dì... lui (no, non vi do dati anagrafici, per voi, lui è l'AMICO )
lo chiameremo mister X, ha comprato MW3 per la campagna (non gli piace molto giocare online)... io, perchè sono un'avvoltoio, gli ho chiesto di farmelo provare
Poi se proprio dobbiamo calcare quel tasto, una volta provato MW1 li hai provati tutti...
Preso ieri sera, fiondato subito a giocarci.......gicoate le prime 4/5 missioni....
coinvolgente come non mai, piu di prima, già attimi di fiato sospeso....
E' anche calibrata bene
A volte sembra di giocare un film, il che mi aggrada molto
Poi, come promesso, insieme al mio amico fidato ci siamo gettati a capofitto nelle spec ops... fatte le prime 4 come warm up, ci siamo gettati nella mischia della Sopravvivenza........che dire....... Bello, bello, bello!
Grazie Gian, sulla campagna ho letto molte recensioni, e altrettanti recensori che dopo lo scioglimento di IW si aspettavano un calo hanno detto tutto il contrario, sembra che quelli buoni siano rimasti
Azz, scusate mi sono espresso male. Non intendevo come qualità della campagna, su cui ho pochi dubbi, ma come quantità. Molti dicono che sia ancora più breve. Spero non sia così.
Ci sto giocando in questo momento, non c'è nulla da dire se non bello bello bello.
MW2 all'ennesima potenza e migliorato, con una campagna che mantiene costantemente alto il livello di azione e coinvolgimento.
Dalle opinioni che avevo letto in giro mi aspettavo di peggio, ma questo, signori, è un grandissimo gioco.
Azz, scusate mi sono espresso male. Non intendevo come qualità della campagna, su cui ho pochi dubbi, ma come quantità. Molti dicono che sia ancora più breve. Spero non sia così.
io ci ho messo 5h:39m....godendomelo tutto. STUPENDO
il 2 non ricordo quanto sia lungo però su per giù stiamo lì.
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Io sono semplicemente obbiettivo nel esporre ciò che in cui MW3 MI sembra essere carente.
Screditare uno (MW3) in favore di un'altro (BF3)?
Ma quando mai, vedessi ciò che ho scritto alla DICE nei forum del battlelog, durante e dopo la beta
Semplicemente dico la mia (perchè? perchè si) su un blockbuster che più che un videogioco è diventato quasi un fenomeno culturale.
Più che altro mi piace il modo in cui riescano a fare soldi con uno schiocco di dita.
EDIT: chicco49 riassume bene o male anche il mio cod-pensiero
Senza volerti urtare, ma allora il fail l'hai fatto te in vari post su altri thread, dai quali(poteva anche non essere tua intenzione, eh) traspariva una denigrazione verso CoD(e finchè si parla del multi online te lo posso anche concedere).
Poi non so in che rapporti tu sia con la DICE ora che hai tirato in ballo questa cosa dei messaggi nei forum comunque io non facevo FPS war, ma semplicemente esponevo la mia sul fatto che secondo me per il divertimento CoD questa volta ha vinto, anche se riconosco la professionalità con cui hanno lavorato alla EA e il riuscimento di BF3.
Senza volerti urtare, ma allora il fail l'hai fatto te in vari post su altri thread, dai quali(poteva anche non essere tua intenzione, eh) traspariva una denigrazione verso CoD(e finchè si parla del multi online te lo posso anche concedere).
Poi non so in che rapporti tu sia con la DICE ora che hai tirato in ballo questa cosa dei messaggi nei forum comunque io non facevo FPS war, ma semplicemente esponevo la mia sul fatto che secondo me per il divertimento CoD questa volta ha vinto, anche se riconosco la professionalità con cui hanno lavorato alla EA e il riuscimento di BF3.
Ebbeh ho fatto alcuni commenti mordaci (mai fini a se stessi, tipo : AAAAHHHH COD FA CAGARE!!!) su certi aspetti del cod di quest'anno ma senza "urtare" nessuno
Poi non vedo perchè la gente se la dovrebbe prendere se mi limito a trattare con un bel po' di ironia il titolo in questione, cosa siete, tutti programmatori della sledgehammer?
Sooooooooo, alla fin fine il tutto si riduce a considerazioni personali: se tu ti diverti con MW3 e io mi diverto di più con BF3, sono felice per entrambi.
Ebbeh ho fatto alcuni commenti mordaci (mai fini a se stessi, tipo : AAAAHHHH COD FA CAGARE!!!) su certi aspetti del cod di quest'anno ma senza "urtare" nessuno
Poi non vedo perchè la gente se la dovrebbe prendere se mi limito a trattare con un bel po' di ironia il titolo in questione, cosa siete, tutti programmatori della sledgehammer?
Sooooooooo, alla fin fine il tutto si riduce a considerazioni personali: se tu ti diverti con MW3 e io mi diverto di più con BF3, sono felice per entrambi.
Più che altro, io prediligo l'esperienza offline sia per single che dual che multi, tu probabilmente preferisci gameplay in "solitaria" alla BF3.
Ah ma quindi tu giochi il multy di MW3 in rete locale con amici?
Io in BF3 gioco sempre con amici online, è molto più godibile.
Se ho tempo libero partite online le faccio ma devo dire che il gioco da quel punto di vista va ancora sistemato, come succede sempre nei primi giorni quando ancora devono distribuire patch per aggiustare roba.
Preferisco farmi una Special Operation o giocare un free for all con tre amici seduti accanto a me, che secondo me è la parte potenzialmente più divertente del gioco.
Preferisco farmi una Special Operation o giocare un free for all con tre amici seduti accanto a me, che secondo me è la parte potenzialmente più divertente del gioco.
Ecco, qui ti do pienamente ragione.
Nessun gioco riesce ad essere divertente (come lo sono i cod) in locale.
L'anno scorso riuscii a fare una mega-sessione di gioco con MW2 con sei ps3 collegate in lan con altrettanti amici.
Uno spettacolo, bestemmie dappertutto, partite epiche e tanto, tanto divertimento.
Io lo faccio sempre, tra questo venerdì e sabato un sacco di gente si è autoinvitata per prenderle, spero che abbiano lasciato la stessa personalizzazione come l'online, che con Black ops han fatto la porcata di togliere quasi tutta la scelta
Comment