Bhè, una stronzata bella e buona è quella di non poter uccidere con un pugnale alle spalle avvicinandosi in furtivo. Fa molto Splinter Cell, però mi sembra un'opzione più che valida...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, una stronzata bella e buona è quella di non poter uccidere con un pugnale alle spalle avvicinandosi in furtivo. Fa molto Splinter Cell, però mi sembra un'opzione più che valida...
Cioè, con 10 colpi uccido un drago e ce ne vogliono 6/7 per far fuori un mercenario? Ma dai...Last edited by Dovahkiin82; 23 November 2011, 17:11.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo un drago lo uccido con tre colpi. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo con 0. Di solito lo lascio uccidere agli altri, mi limito a nascondermi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovincitore del topic
Al limite posso scoccare qualche freccia ma proprio di nascosto e quando il drago è impegnato a friggere gli altri. Su 4 draghi uccisi, solo in 2 ho partecipato ma molto passivamente però
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa quanto è bello ed evocativo il feudo di Riften?
@Dargil: le maschere draconiche sono veramente fighissime, io ho trovato solo Morokei, quella blu.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo un drago lo uccido con tre colpi. lol
@Sentinel, non parlo coi pirati, torna a varcare i mari di Skyrim con la tua truppa
Comment
-
Comunque nessuno ha eliminato un signore supremo della morte Draugr? Ne sto affrontando a fatica uno proprio ora che ho appena eliminato un secondo sacerdote dei draghi con tanto di seconda maschera, e ho appena scoperto come poter usare gli altri urli, eccheccavolo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo un drago lo uccido con tre colpi. lolOriginariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioParlandi di farlo uccidere ad altri, sapete se un gigante lo manda in orbita come tutto il resto che colpisce?
A proposito, ho notato che i giganti e i mammut stazionano sempre nei pressi di qualche rovina o roccia che ti permette di bersargliarli con le frecce senza che possano raggiungerti. Se ne stanno lì a buscarsele per un pò, poi scappano quando la salute cala troppo e quindi ritornano. E meno male che è così, perchè venire attaccati corpo a corpo da un paio di giganti e altrettanti mammut contemporaneamente non è molto salutare. Ci ho provato una volta e mi hanno sparato sulla luna...Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
Al limite posso scoccare qualche freccia ma proprio di nascosto e quando il drago è impegnato a friggere gli altri. Su 4 draghi uccisi, solo in 2 ho partecipato ma molto passivamente peròsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Senti, io al secondo drago ucciso ebbi un culo della madonna. Mi trovavo nei pressi di dove si uccide il primo drago con l'hurlasco dello jarl di Whiterun. Da solo con Lydia. Ero ancora a livelli bassi e mi appare sto bel lucertolone che mi stava facendo il culetto a stelle e strisce. A un certo punto compare un mago (non mi dire da dove, fatto sta che a un certo punto vedevo sfere che volavano e questo qui che le lanciava) e un paio di arcieri. Mi rifugio nella torre e faccio fare a loro. Una volta ucciso, esco, mi succhio l'anima e mi prendo i meriti
Comment
-
Spoiler:chi si lamenta della difesa contro la magia, ha fatto la quest del daedra schifiltoso, quello del pus e altre caccole? quello che ti fa fumare roba pesante, insomma. Il premio della quest potrebbe fare al caso vostro
inoltre vi invito, se trovare qualche ricetta potente potente, di postarla.. magari sotto spoiler
Comment
Comment