Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bhè, una stronzata bella e buona è quella di non poter uccidere con un pugnale alle spalle avvicinandosi in furtivo. Fa molto Splinter Cell, però mi sembra un'opzione più che valida...


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Bhè, una stronzata bella e buona è quella di non poter uccidere con un pugnale alle spalle avvicinandosi in furtivo. Fa molto Splinter Cell, però mi sembra un'opzione più che valida...
      I pugnali in teoria dovrebbero essere letali se attivi il perk che moltiplica il danno X15 attaccando in modalità furtiva. In teoria, perchè se funziona bene come quello dell'arco è meglio lasciar perdere, mi sa..

      Cioè, con 10 colpi uccido un drago e ce ne vogliono 6/7 per far fuori un mercenario? Ma dai...
      Last edited by Dovahkiin82; 23 November 2011, 17:11.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • Io un drago lo uccido con tre colpi. lol
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Io un drago lo uccido con tre colpi. lol
          Io con 0. Di solito lo lascio uccidere agli altri, mi limito a nascondermi


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Io con 0. Di solito lo lascio uccidere agli altri, mi limito a nascondermi
            vincitore del topic
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Parlandi di farlo uccidere ad altri, sapete se un gigante lo manda in orbita come tutto il resto che colpisce?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                vincitore del topic


                Al limite posso scoccare qualche freccia ma proprio di nascosto e quando il drago è impegnato a friggere gli altri. Su 4 draghi uccisi, solo in 2 ho partecipato ma molto passivamente però


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ma quanto è bello ed evocativo il feudo di Riften?
                  Io la odio quella città di merda. Imho la zona di Whiterun è dintorni è la migliore, veramente figo il panorama intorno alla città.

                  @Dargil: le maschere draconiche sono veramente fighissime, io ho trovato solo Morokei, quella blu.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Io parlavo del feudo, non della città.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Io un drago lo uccido con tre colpi. lol
                      Che ci vuole a basilare dopo tutto

                      @Sentinel, non parlo coi pirati, torna a varcare i mari di Skyrim con la tua truppa

                      Comment


                      • Of course, da Dragonborn quale sono devo essere servito e riverito dai nemici.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Comunque nessuno ha eliminato un signore supremo della morte Draugr? Ne sto affrontando a fatica uno proprio ora che ho appena eliminato un secondo sacerdote dei draghi con tanto di seconda maschera, e ho appena scoperto come poter usare gli altri urli, eccheccavolo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Io un drago lo uccido con tre colpi. lol
                            Ma dici con l'arco? Perchè io in effetti sono ancora bassino in arcieria, e poi ho acquisito pochi perk. L'arco di per sè non è niente male (nanico leggendario + frecce elfiche) però è incantato con 20 danni da fuoco che per i draghi in generale non sono il massimo (tranne per quel pippone del drago del gelo o come si chiama).
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Parlandi di farlo uccidere ad altri, sapete se un gigante lo manda in orbita come tutto il resto che colpisce?
                            Veramente io in un trailer ho visto un drago sollevare un gigante in cielo e poi farlo cadere da un'altezza vertiginosa per spiaccicarsi al suolo. Chi la fa l'aspetti...

                            A proposito, ho notato che i giganti e i mammut stazionano sempre nei pressi di qualche rovina o roccia che ti permette di bersargliarli con le frecce senza che possano raggiungerti. Se ne stanno lì a buscarsele per un pò, poi scappano quando la salute cala troppo e quindi ritornano. E meno male che è così, perchè venire attaccati corpo a corpo da un paio di giganti e altrettanti mammut contemporaneamente non è molto salutare. Ci ho provato una volta e mi hanno sparato sulla luna...
                            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio


                            Al limite posso scoccare qualche freccia ma proprio di nascosto e quando il drago è impegnato a friggere gli altri. Su 4 draghi uccisi, solo in 2 ho partecipato ma molto passivamente però
                            io invece non mi azzardo, ho troppa paura che mi facciano secco qualche personaggio importante per una quest futura. E poi le guardie ci mettono una vita a tirarli giù, con gli archi e le frecce di merda che si ritrovano...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • Senti, io al secondo drago ucciso ebbi un culo della madonna. Mi trovavo nei pressi di dove si uccide il primo drago con l'hurlasco dello jarl di Whiterun. Da solo con Lydia. Ero ancora a livelli bassi e mi appare sto bel lucertolone che mi stava facendo il culetto a stelle e strisce. A un certo punto compare un mago (non mi dire da dove, fatto sta che a un certo punto vedevo sfere che volavano e questo qui che le lanciava) e un paio di arcieri. Mi rifugio nella torre e faccio fare a loro. Una volta ucciso, esco, mi succhio l'anima e mi prendo i meriti


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Spoiler:
                                chi si lamenta della difesa contro la magia, ha fatto la quest del daedra schifiltoso, quello del pus e altre caccole? quello che ti fa fumare roba pesante, insomma. Il premio della quest potrebbe fare al caso vostro



                                inoltre vi invito, se trovare qualche ricetta potente potente, di postarla.. magari sotto spoiler
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X