Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calmi...ognuno gioca come vuole...e poi definire questi espedienti trucchi è una parolona...se il gioco è basato sulla livellamento in base all'utilizzo delle abilità ognuno si gestisce come vuole...anche io mi sono fatto a livello 35 le cose daedriche ma ho alzato di conseguenza la difficoltà che ero immortale che ti riporta alla stessa situazione di avere armature normali con difficoltà normale ovvero ogni combattimento te lo sudi...

ps. aumentare difficoltà per colpire più volte non è un trucco ma farsi il culo perchè i nemici ti fanno più male e utilizzano skill e magie più potenti

Comment

• lol Dova, va bene, tanto a me non cambia il modo in cui giochi, solo dissenti poco se poi ti inventi delle minchiate

Comment

• basta.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ho Ho! Questo sì che è un "trucchetto", gente...altro che le "minchiate" di prima.

http://www.youtube.com/watch?v=9Y8NR6nDxjk

a qualcuno verrà una colica guardando questo video...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Ugh, avvertimi che è spoiler però

Comment

• Spiegatemi un paio di cose:

1- quante professioni posso sviluppare?
              2- posso ammazzare tutti i draghi che incontro o devo aspettare di scoprire nuovi urli prima di farlo? (in poche parole le anime di drago che assorbo rimangono per sempre?)
              3- per un guerriero metto punti in Armi a due mani, armatura pesante e forgiare armi?
              4- sempre per un guerriero i punti vanno sia in vigore che salute? (al momento le faccio salire alla pari)
              5-un guerriero come fa a proteggersi da attacchi magici senza usare pozioni?

Grazie!

Comment

• armatura a 599! a difficoltà difficile è una cavolata...dovrò aumentare ancora cavolo :S

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Spiegatemi un paio di cose:

1- quante professioni posso sviluppare?
                  2- posso ammazzare tutti i draghi che incontro o devo aspettare di scoprire nuovi urli prima di farlo? (in poche parole le anime di drago che assorbo rimangono per sempre?)
                  3- per un guerriero metto punti in Armi a due mani, armatura pesante e forgiare armi?
                  4- sempre per un guerriero i punti vanno sia in vigore che salute? (al momento le faccio salire alla pari)
                  5-un guerriero come fa a proteggersi da attacchi magici senza usare pozioni?

Grazie!
                  1- tutte2- puoi uccidere tutti quelli che incontri nella mappa e le anime rimangono (son consumabili) 3- si e parate e armi a una mano consiglio
                  4- soprattutto vigore ( aumenta la forza delle armi) 5- con la magia difesa minore et simila
                  .sigpic.

Comment

• magia difesa minore? quindi sono costretto a usare arma a una mano...speravo di fare tutto il gioco con la due mani...

Comment

• Al limite usi lo scambio rapido, però si, non le puoi usare insieme, io ti consiglio di lasciarle perdere le due mani, rispetto a quelle singole sono meno potenti, anche se stordiscono più facilmente

Comment

• io spada + magia (cura rapida/mani curative/evoca atronatch della fiamma e saltuariamente lume di candela/carne di pietra/trappola dell'anima) sono un toro e non mi ferma nessuno...

Comment

• Ti consiglio anche l'Altronatch del gelo

Comment

• ok grazie mille!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ti consiglio anche l'Altronatch del gelo
                              a parte il mago di corte di whiterun no so dove andare a comprare i libri!!!

Comment

• Vai a Winterhoold, l'accademia, quello del ghiaccio l'ho comprato lì, sto ancora cercando qualcuno che venda quello della tempesta, veramente uber come evocazione

Comment

Working...
                                X