Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indubbiamente, però adesso è meglio realizzata.


    donpeppe1990

    Comment


    • Avrei una domanda per i più esperti;vedo dovhakin82 che è molto partecipe alle discussioni,magari lui saprà aiutarmi .Prima però devo ammettere di essermi ricreduto riguardo skyrim,è davvero ottimo sotto ogni aspetto,nonostante qualche piccolo elemento ,come il fatto di essere caduto da una cascata senza nemmeno un graffio e di scalare montagne con una pendenza del 70%,mi abbia fatto storcere il naso.Arrivo al dunque,sono un imperiale e ho speso gran parte dei talenti nelle arti che uso di più,vale a dire armi ad una mano,parata,forgiatura,incantamento,armatura pesante e arcieria.Volevo sapere se conviene spendere qualche punto nella magia in vista di missioni che ne richiederanno l'uso,anche se finora con scudo,spada e arco ne ho fatto benissimo a meno,oppure di continuare su questa strada.Vi prego di non spoilerare però,grazie.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Avrei una domanda per i più esperti;vedo dovhakin82 che è molto partecipe alle discussioni,magari lui saprà aiutarmi .Prima però devo ammettere di essermi ricreduto riguardo skyrim,è davvero ottimo sotto ogni aspetto,nonostante qualche piccolo elemento ,come il fatto di essere caduto da una cascata senza nemmeno un graffio e di scalare montagne con una pendenza del 70%,mi abbia fatto storcere il naso.Arrivo al dunque,sono un imperiale e ho speso gran parte dei talenti nelle arti che uso di più,vale a dire armi ad una mano,parata,forgiatura,incantamento,armatura pesante e arcieria.Volevo sapere se conviene spendere qualche punto nella magia in vista di missioni che ne richiederanno l'uso,anche se finora con scudo,spada e arco ne ho fatto benissimo a meno,oppure di continuare su questa strada.Vi prego di non spoilerare però,grazie.
        Bhè, anche io sono un imperiale. Ti devo dire che le magie di Distruzione, Difesa ed Evocazione sono alquanto utili. Io ho cominciato a potenziare la prima che voglio portare a termine dopo aver completato in tutto e per tutto l'abilità armi a una mano.


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Bhè, anche io sono un imperiale. Ti devo dire che le magie di Distruzione, Difesa ed Evocazione sono alquanto utili. Io ho cominciato a potenziare la prima che voglio portare a termine dopo aver completato in tutto e per tutto l'abilità armi a una mano.
          domanda:
          sei così versatile da necessitare di spendere punti in ogni arma a una mano? secondo me puoi scegliere semplicemente in quale specializzarti, ad esempio io vado di mazza e sono felice
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • Se volete un consiglio esplorate le cime delle montagne, ci saranno delle belle sorprese

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              domanda:
              sei così versatile da necessitare di spendere punti in ogni arma a una mano? secondo me puoi scegliere semplicemente in quale specializzarti, ad esempio io vado di mazza e sono felice
              Non ho specificato per le spade, scusate

              A dire la verità avevo cominciato con le mazze, poi mi sono reso conto che erano troppo lente e le ho abbandonate a favore delle spade. Ho la Spada della Forgia Celeste rifinita di danno 30, la Spada dei Nigthingale con 24 di danno e che assorbe dall'avversario 5 punti salute e li da a te e la Spada dello Squarcio Gelido di danno 26 che infligge un danno bonus da ghiaccio (mi sembra 20%) con la possibilità di congelare il nemico.
              Last edited by Don Peppe; 29 November 2011, 15:56.


              donpeppe1990

              Comment


              • Lol! Appena preso per XBOX 360, e.... mi sono già bloccato. X il computer è più facile, magari mi scappava anche qualche trucco. ma mi piace di più così, puro senza mod o codici.
                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                  ma mi piace di più così, puro senza mod o codici.
                  ci mancherebbe altro...chi non riesce a finire un gioco senza trucchi vuol dire che non sa giocare ed è meglio se esce dal mondo del gaming...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    Arrivo al dunque,sono un imperiale e ho speso gran parte dei talenti nelle arti che uso di più,vale a dire armi ad una mano,parata,forgiatura,incantamento,armatura pesante e arcieria.Volevo sapere se conviene spendere qualche punto nella magia in vista di missioni che ne richiederanno l'uso,anche se finora con scudo,spada e arco ne ho fatto benissimo a meno,oppure di continuare su questa strada.Vi prego di non spoilerare però,grazie.
                    Se hai intenzione di creare un guerriero puro lo puoi fare senza problemi, anche se ti consiglierei di investire qualche punto abilità almeno in incantamento. La combinazione forgiatura-incantamento ti permette infatti di creare armi e armature micidiali, oltre che pezzi di equipaggiamento specifici per permetterti di superare ogni avversità (ad esempio puoi creare armature che potenzino notevolmente l'oratoria, la furtività, la resistenza alla magia, la forgiatura, le possibilità sono praticamente infinite.).

                    Per quanto riguarda le missioni che potrebbero richiedere l'uso della magia non ti saprei dire, in quanto non ho ancora svolto le quest della gilda dei maghi. Dubito però che sarà necessario essere in grado di usare chissà quali incantesimi. Per esperienza personale posso dirti che in oblivion sono diventato arcimago senza problemi pur essendo esperto solo nell'evocazione e nel recupero, nelle altre magie stavo a zero. Un paio di volte ho dovuto usare incantesimi che non conoscevo, ma mi sono arrangiato usando alcune pergamene.

                    Anch'io ad ogni modo ho deciso di creare un guerriero puro e finora non ho fatto molta fatica, tanto che penso alzerò presto il livello di difficoltà. Attualmente infatti elimino in un colpo solo qualsiasi avversario (due colpi per i draghi...), e questo non mi permette più di aumentare velocemente come vorrei le abilità armi a due mani e tiro con l'arco...mi servono nemici più tosti!
                    Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2011, 16:44.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • Gli incantesimi che si usano per le quest della gilda dei maghi sono basilari, plus ti vengono dati apposta se non hai i tomi adeguati.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Gli incantesimi che si usano per le quest della gilda dei maghi sono basilari, plus ti vengono dati apposta se non hai i tomi adeguati.
                        Meglio così...vorrà dire che anche stavolta avranno Conan il barbaro come arcimago!
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • dovahkiin, hai per caso provato a vedere se il problema della missione con la confraternita oscura lo hanno risolto?
                          mi sto cimentando ora con la confraternita ma ancora non ci sono arrivato a quella missione.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                            dovahkiin, hai per caso provato a vedere se il problema della missione con la confraternita oscura lo hanno risolto?
                            mi sto cimentando ora con la confraternita ma ancora non ci sono arrivato a quella missione.
                            Confraternita oscura? Veramente io parlavo della gilda dei ladri. Le missioni della confraternita oscura le ho cominciate e finora non ho avuto problemi, ma è anche vero che sono appena all'inizio.

                            A quanto ne so però quasi tutte le gilde hanno almeno una missione in cui potrebbe generarsi un bug che impedisce di proseguire con le quest successive. Con i compagni non mi è capitato, ma ho letto su diversi siti che ad alcune persone è successo.

                            Comunque non ho ancora provato a vedere se il problema è stato risolto perchè ero impegnato in altre quest. Darò un'occhiata stasera. Tuttavia non so nemmeno se la cosa funzionerà per me, in quanto ho già avviata la missione al termine della quale non mi viene assegnata la quest successiva...magari sono fregato anche con la patch. Purtroppo non avevo salvataggi precedenti all'inizio della missione buggata...
                            Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2011, 17:53.
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • Sono un neofita di questo tipo di giochi, ma l'altro giorno ho letto questa recensione quasi per caso e poi i vostri commenti e mi sono totalmente "arrotato"!!! Talmente tanto che l'ho dovuto comprare il giorno dopo ed ora che ci sto giocando devo dire che è incredibile! L'unico problema è che mi dovevo laureare a breve ed a questo punto non credo avrò tempo di fare altro se non rimanere incollato davanti alla mia xbox!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fibaf Visualizza Messaggio
                                Sono un neofita di questo tipo di giochi, ma l'altro giorno ho letto questa recensione quasi per caso e poi i vostri commenti e mi sono totalmente "arrotato"!!! Talmente tanto che l'ho dovuto comprare il giorno dopo ed ora che ci sto giocando devo dire che è incredibile! L'unico problema è che mi dovevo laureare a breve ed a questo punto non credo avrò tempo di fare altro se non rimanere incollato davanti alla mia xbox!!!!!!
                                ti capisco bene...giochi come the elder scroll e fallout sono come una tremenda droga per me. Faccio le due di mattina da quando è uscito!

                                Mi sa che facevi meglio a prederlo dopo la laurea...
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X