Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono un neofita di questo tipo di giochi, ma l'altro giorno ho letto questa recensione quasi per caso e poi i vostri commenti e mi sono totalmente "arrotato"!!! Talmente tanto che l'ho dovuto comprare il giorno dopo ed ora che ci sto giocando devo dire che è incredibile! L'unico problema è che mi dovevo laureare a breve ed a questo punto non credo avrò tempo di fare altro se non rimanere incollato davanti alla mia xbox!!!!!! ti capisco bene...giochi come the elder scroll e fallout sono come una tremenda droga per me. Faccio le due di mattina da quando è uscito! Mi sa che facevi meglio a prederlo dopo la laurea...
    Mi sa che hai ragione.... ma ormai è troppo tardi!!! Ed è tutta colpa vostra!!! Soprattutto tua e di ElFundo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Confraternita oscura? Veramente io parlavo della gilda dei ladri. Le missioni della confraternita oscura le ho cominciate e finora non ho avuto problemi, ma è anche vero che sono appena all'inizio.
      argh... sono andato a memoria ma evidentemente tutte ste confraternite, accademie, gilde ecc... mi stanno incasinando il cervello già incasinato di natura.

      Comment


      • oltre che ieri ho nerdato tipo da dopo cena fino alle 5 del mattino, ma sorvoliamo questo dettaglio che è meglio, ho avuto 2 momenti di grandissima soddisfazione....
        il primo è prendermi una anima di drago gratis perchè un drago del sangue è stato così pazzo da attaccarmi dentro l'accademia di winterhold quindi era più il fuoco che partiva verso il cielo dalla decina di maghi ne cortile che quello che sputava lui a terra xD

        e seconda cosa
        Spoiler:

        durante una missione ho trovato un muro con su ben 3 parole, tutte facenti parte dell'urlo eco ingannevole (chi me lo sa spiegare che non capisco quel "richiama tutti quelli che lo udiscono a te oltre ad avere un countdown sembre minore) era protetto da un drago del sangue un bel pò potenziato e da un sacerdote del drago (si chiamavano così mica?) di nome kroisis (e che mi ha lasciato una maschera) che è uscito da una tompa attaccata al muro....alla fine mi sono ritrovato con sti 2 tori che mi pestavano contemporaneamente ma nonostante tutto ho buttato giu prima kroisis e poi il drago...mi sento troppo powa!!!!

        Comment


        • da dopo cena alle 5 del mattino?
          sei un pazzoide! ah,ah,ah!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            da dopo cena alle 5 del mattino?
            sei un pazzoide! ah,ah,ah!
            a casa influenzato FTW!!!
            teoricamente domani potrei tornare in ufficio ma bho quasi quasi finisco la settimana xD

            Comment


            • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              a casa influenzato FTW!!!
              teoricamente domani potrei tornare in ufficio ma bho quasi quasi finisco la settimana xD


              Ne ero certo.
              asd
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                [/B]

                Ne ero certo.
                asd
                più che altro che se finisco la settimana mi sono risparmiato fra benzina e pranzo l'equivalente del rimborso spese che prendo in un intero mese per sto stage del cavolo -.-

                ps. fine ot xDD

                pps. trovato ripostiglio nanico con un botto di metallo nanico all'interno *-*
                Last edited by alakyr; 30 November 2011, 12:09.

                Comment


                • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  più che altro che se finisco la settimana mi sono risparmiato fra benzina e pranzo l'equivalente del rimborso spese che prendo in un intero mese per sto stage del cavolo -.-

                  ps. fine ot xDD

                  pps. trovato ripostiglio nanico con un botto di metallo nanico all'interno *-*
                  hhahahaha ieri ci sono finito anche io
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    hhahahaha ieri ci sono finito anche io
                    fatti sentire sul live infame u.u


                    comunque trovarsi un centurione nanico guerriero a 1cm dal proprio naso nascosto dietro una porta fa un pò paura...peccato che ho arato anche lui! fortuna che i costrutti nanici sono pericolosi a detta delle schermate di caricamento del gioco u.u
                    Last edited by alakyr; 30 November 2011, 13:10.

                    Comment


                    • Ma questo gioco è pandemico? A 'sto punto lo prendo anche se non sono un giocatore di ruolo.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma questo gioco è pandemico? A 'sto punto lo prendo anche se non sono un giocatore di ruolo.
                        è totalmente immerviso...sia a livello di ambientazione che di trama...crea dipendenza praticamente xD

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          comunque trovarsi un centurione nanico guerriero a 1cm dal proprio naso nascosto dietro una porta fa un pò paura...peccato che ho arato anche lui! fortuna che i costrutti nanici sono pericolosi a detta delle schermate di caricamento del gioco u.u
                          Finora li ho fatti secchi dalla distanza con l'arco e in modalità furtiva per andare sul sicuro ed evitare che magari mi ammazzino il seguace. In questo modo vanno giù con un paio di colpi. Niente di che, comunque
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Finora li ho fatti secchi dalla distanza con l'arco e in modalità furtiva per andare sul sicuro ed evitare che magari mi ammazzino il seguace. In questo modo vanno giù con un paio di colpi. Niente di che, comunque
                            mai usato i seguaci e sempre andato in faccia a tutti!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              mai usato i seguaci e sempre andato in faccia a tutti!
                              in combattimento non li uso manco io, però sono utili per trasportare i tesori fuori dai dungeon. Almeno finche non avrò incantato un intero set di armatura con l'incantesimo che aumenta il peso trasportabile.

                              A ben pensarci ci sarebbe pure una pietra attivabile, che aumenta il peso trasportabile di ben 100 punti. Però se attivi quella non puoi attivare quelle del guerriero/mago/ladro, e quindi ci smeni il 20% di esperienza aggiuntiva.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Per Lydia ho preparato un set di armatura nanica incantata più uno sadone Daedrico raffinato, fa il doppio dei miei danni

                                Comment

                                Working...
                                X