Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    1 solo drago è buggato...purtroppo al momento nn ricordo quale ma è l'obbiettivo di una missione secondaria e appena accendo la bobby aggiorno il post e te lo dico così puoi andare a controllare...stessa cosa con i famosi draghi che non danno anime...è solo uno ma quello non ricordo proprio quale sia

gz spammone
    ma come, non era l'opocalisse di draghi in retromarcia? dai alakyr, non dire queste cose che poi qualcuno non può spalare troppa cacchina senza motivo.
    ah già... lo faranno lo stesso
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

1 solo drago è buggato...purtroppo al momento nn ricordo quale ma è l'obbiettivo di una missione secondaria e appena accendo la bobby aggiorno il post e te lo dico così puoi andare a controllare...stessa cosa con i famosi draghi che non danno anime...è solo uno ma quello non ricordo proprio quale sia

gz spammone
      ma come, non era l'opocalisse di draghi in retromarcia? dai alakyr, non dire queste cose che poi qualcuno non può spalare troppa cacchina senza motivo.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        lo sai che io le cose le dico come stanno...se poi uno vuole ascoltarmi, ignorarmi o darmi contro dandomi del troll come succede quasi sempre non è colpa mia ma una scelta altrui u.u

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          finita la gilda dei ladri... parte bene ma finisce sottotono rispetto alle altre gilde
          Ma stai scherzando? A me è quasi piaciuta più della main quest... O.O

donpeppe1990

Comment

lo sai che io le cose le dico come stanno...se poi uno vuole ascoltarmi, ignorarmi o darmi contro dandomi del troll come succede quasi sempre non è colpa mia ma una scelta altrui u.u
            ma si, ma si, io faccio per scherzare... alla fine

Comment

ma si, ma si, io faccio per scherzare... alla fine
              io no....lotta alla disinformazione

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Ma stai scherzando? A me è quasi piaciuta più della main quest... O.O
                nono mi è piaciuta ma il finale no, ho preferito le altre gilde in generale rispetto a questa
                .sigpic.

Comment

• xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                  Last edited by El Fundo; 06 December 2011, 15:01.
                  .sigpic.

Comment

• ma santo dio, devo venire a casa di tutti a spiegarvi uno a uno come usare questi cazzo di spoiler???

Comment

• Fabio stavo solo scherzando

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Fabio stavo solo scherzando
                        e io starei cercando di far capire una cosa abbastanza utile, se me lo fate gentilmente fare.

Comment

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma santo dio, devo venire a casa di tutti a spiegarvi uno a uno come usare questi cazzo di spoiler???
                          scusa ma che spoiler sarebbe? era un incontro casuale, mentre stavo esplorando, in un luogo che in pochi visiteranno.... non ho ne detto dove si trova, ne il nome dell'alleato, bho, sopratutto non facente parte di questo o sotto-quest, va beh ho rifatto con spoiler comunque
                          Last edited by ezio.auditore; 06 December 2011, 15:33.
                          .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                            allora riposto visto che sembrerebbe essere uno spoiler, ho incontrato un argoniano esplorando la mappa che salvandolo mi ha aperto la possibilità di arruolarlo, potevo arruolarlo solo sul momento altrimenti non l'avrei più rivisto e ho scoperto che questo alleato è immortale
                            .sigpic.

Comment

scusa ma che cavolo di spoiler sarebbe? era un incontro casuale, mentre stavo esplorando, in un luogo che in pochi visiteranno.... non ho ne detto dove si trova, ne il nome dell'alleato, bho
                              dimmi una cosa, tu non sei forse rimasto piacevolmente sorpreso ad aver fatto questa scoperta? :P pensaci, secondo me si. e secondo me sarebbe bello lasciare la stessa possibilità di scoperta a chi vuole

Comment

dimmi una cosa, tu non sei forse rimasto piacevolmente sorpreso ad aver fatto questa scoperta? :P pensaci, secondo me si. e secondo me sarebbe bello lasciare la stessa possibilità di scoperta a chi vuole
                                guarda ho editato il mio messaggio togliendo il 'cavolo di spoiler' prima di leggere la tua risposta perchè effettivamente rileggiendo nella mia testa il messaggio mi sono accorto che effettivamente è uno spoiler, difatti a me scoccerebbe leggera di sta cosa e poi perdere questa curiosità, è che ho scritto di fretta senza pensarci ho scritto e basta, pardon chiedo venia
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X