Originariamente Scritto da Antanikkius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIn base a quali criteri mi conviene scegliere tra impero e manto della tempesta???
Fà una scelta ma conserva un salvataggio subito precedente; se il corso della "storia" non ti piace, ricarica e prova l'altra via...
Nel corso di una missione mi è capitato di fare qualcosa convinto di "agire nel bene", per puro caso ho rifatto la missione provando un secondo approccio...per poi scoprire che in realtà la prima volta ero stato manipolato (e che quindi in realtà mi ero comportato come una "Bestia di Satana" praticamente...cosa che non avrei mai saputo se non avessi rifatto la missione con scelta diversa).
Trama e missioni a volte sono tali da superare il più il semplice distinguo tra Bene e Male...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIn base a quali criteri mi conviene scegliere tra impero e manto della tempesta???
I Manto della Tempesta vogliono semplicemente liberare Skyrim dal loro giogo, in più Torygg è stato ucciso lealmente e non attraverso sotterfugiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Premettendo il fatto che il mio pg è un imperiale, comunque per il momento sono più proteso verso l'impero, benchè mi stiano sul culo gli aldmeri ed il concordato oro bianco. Tuttavia i manto della tempesta per il momento non mi convincono appieno, attenderò un po' gli sviluppi della storia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPremettendo il fatto che il mio pg è un imperiale, comunque per il momento sono più proteso verso l'impero, benchè mi stiano sul culo gli aldmeri ed il concordato oro bianco. Tuttavia i manto della tempesta per il momento non mi convincono appieno, attenderò un po' gli sviluppi della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma esistono missioni che non finiscono mai? mi riferisco ad esempio alla ricerca di libri! Mi pare che non si giunga mai al dunque, e che i libri che cerco siano oramai sempre gli stessi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì ad esempio ogni volta che completi una fazione questa ti continuerà a dare delle missioni uguali fra loro e le spacciano per "infinite" Mi sembra che per i libri fosse lo stesso, ti riferisci a Winterhold ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì ad esempio ogni volta che completi una fazione questa ti continuerà a dare delle missioni uguali fra loro e le spacciano per "infinite" Mi sembra che per i libri fosse lo stesso, ti riferisci a Winterhold ?
Ero solo curioso di sapere se fossero un anello chiuso o se esistesse il megapremio.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa le missioni della guerra civile sono come quelle di una gilda? Inoltre affiliandomi ad una delle 2 parti rischio di mancare alcuni trofei oppure venire attaccato e perseguito in alcuni feudi?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa le missioni della guerra civile sono come quelle di una gilda? Inoltre affiliandomi ad una delle 2 parti rischio di mancare alcuni trofei oppure venire attaccato e perseguito in alcuni feudi?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Non ci crederete ma ho scoperto da poco utilizzo e funzionalità del "carro"; semplifica non poco la vita...ma, secondo me, costo troppo poco rispetto all'effettivo servizio.
Non che voglia fare polemica col Ministero dei Trasporti di Skyrim, ma 50 pezzi d'oro per arrivare all'altro capo del Mondo è davvero troppo poco se si pensa a quante ore di viaggio - e agli innumerevoli pericoli - che si risparmiano.
Certo, si può utilizzare o meno, ovvio...ma la trovo una piccola incongruenza di un Mondo vasto quanto minuziosamente realizzatosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment