Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    che io sappia c'è un solo modo di portare a termine le quest della gilda dei ladri, indipendentemente dalla tua tendenza ad approcciare le scelte karmiche! XD la cosa comunque non influisce sulla tua reputazione in gioco se ti può far sentire meglio. pensa che anche io fondamentalmente faccio il bravo ragazzo ma non ho avuto problemi a fare le quest della confraternita oscura (e quelle si che sono decisamente compromettenti )
    Grazie Fif!
    Bel dilemma...mi sa che me le faccio, va.
    Per quelle della Confraternita Oscura magari aspetto di essere quasi a fine gioco; un bel salvataggio per preservare la rettitudine del mio player...e poi si va di nefandezze
    Ciao ragazzo

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli sono ad un dubbio "Ameltico": il mio personaggio, seppur faccia della furtività uno dei maggiori punti di forza, è un "buono", un bravo ragazzo pronto ad aiutare le donzelle in pericolo...
    Sono a Riften, covo della Gilda dei Ladri...volevo capire se le loro missioni danno la possibilità di approcciarsi anche in modo "positivo" o si deve solo e per forza fare bastardate tipo la minimissione d'incontro "prendi l'anello e mettilo in tasca ad un tizio che non c'entra niente"?

Altra domanda:
    Spoiler:
    devo intrufolarmi nell'ambasciata dei Thalmor; a che punto sto con la trama principale?

Solo per capire...

Grazie brutta gente!
    Spoiler:
    che io sappia c'è un solo modo di portare a termine le quest della gilda dei ladri, indipendentemente dalla tua tendenza ad approcciare le scelte karmiche! XD la cosa comunque non influisce sulla tua reputazione in gioco se ti può far sentire meglio. pensa che anche io fondamentalmente faccio il bravo ragazzo ma non ho avuto problemi a fare le quest della confraternita oscura (e quelle si che sono decisamente compromettenti )

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Ragazzuoli sono ad un dubbio "Ameltico": il mio personaggio, seppur faccia della furtività uno dei maggiori punti di forza, è un "buono", un bravo ragazzo pronto ad aiutare le donzelle in pericolo...
    Sono a Riften, covo della Gilda dei Ladri...volevo capire se le loro missioni danno la possibilità di approcciarsi anche in modo "positivo" o si deve solo e per forza fare bastardate tipo la minimissione d'incontro "prendi l'anello e mettilo in tasca ad un tizio che non c'entra niente"?

Altra domanda:
    Spoiler:
    devo intrufolarmi nell'ambasciata dei Thalmor; a che punto sto con la trama principale?

Solo per capire...

Grazie brutta gente!
    Last edited by Domenico_M; 23 luglio 2012, 12:00.

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Ma in merito alla quest con Saadia e Kematu...

Spoiler:
    ..anche io ho sempre dato ragione a Kematu ma, in effetti, prove tangibili io non ne ho trovate Kematu potrebbe benissimo essere un assassino al soldo degli Aldmeri, come dice Saadia. Quindi si fa una scelta in base a chi è più convincente.
    Qualche giorno fa ho trovato la quest su una wikia inglese, per capire se uno dei due abbia ragione oppure se la scelta di chi appoggiare è indifferente ed ho letto che ci sono due indizi che portano a sospettare di Saadia.
    Il primo indizio lo si ha al primo incontro con Saadia, quando ci porta nella sua stanza al primo piano della locanda. Lì, in un primo momento, ci dirà di non sapere che gli Alik'r fossero entrati fino a Whiterun... ma poi ci dirà che c'è ne uno nelle prigioni.
    Il secondo indizio lo si trova leggendo un libro, La grande guerra, dove è spiegato di come Hammerfell sia una regione tutt'ora in rivolta contro gli Aldmeri. Di conseguenza è difficile credere alla storia di Saadia, con lei costretta a scappare dal suo paese per via degli Aldmeri e con gli Alik'r assassini mandati da quest'ultimi per ucciderla.

Insomma.. quest'è

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Vero, lurida baldracca. Ha tradito la sua città. L'ho consegnata ai tizi.
    Visto ? Fatto bene

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Alla Giumenta Bardata, la locanda di Whiterun. E' l'unica donna Redguard.
    Il suo nome è Saadia.
    Spoiler:
    grazie, credo di averci pure guardato alla Giumenta Bardata ma devo aver fatto troppo di fretta, era una delle prime missioni secondarie che ho incontrato!

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    mi dici dove l'hai trovata? ho attivato la quest all'inizio del gioco e l'ho cercata circa 10 minuti poi me ne sono completamente dimenticato per le successive 120 ore di gioco!
    Spoiler:
    Alla Giumenta Bardata, la locanda di Whiterun. E' l'unica donna Redguard.
    Il suo nome è Saadia.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma il bello è che paradossalmente i Giganti sono più forti dei draghi
    Oddio, dipende da che draghi incontri.
    Io i giganti ora li prendo a pugni, ma se trovo un drago antico devo starci attento, soprattutto a quelli che sputano fiamme.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    mi dici dove l'hai trovata? ho attivato la quest all'inizio del gioco e l'ho cercata circa 10 minuti poi me ne sono completamente dimenticato per le successive 120 ore di gioco!

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In realtà non hanno proprio torto. Continua la quest, giudica tu stesso, è questo il bello degli Elder Scrolls
    Spoiler:

Leave a comment:

Working...
X