Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Va be, io per ora uso l'armatura da capogilda u.u

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    ?? Sounds cool!
    Mithril, sbaglio sempre a scriverlo. lulz

È una mod, in pratica è una specie di armatura d'ebano, solo color platino con dei tessuti blu, però più resistente (anche se non quanto la daedrica).

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Concordo, poi la scelta di limitare gli incantamenti a solo certi capi d'abbigliamento (tipo arcieria solo per guanti ed elmo mi pare) riduce ulteriormente la personalizzazione. Meno male che l'armatura di mirthill mi ha dato un valido sostituto.
    ?? Sounds cool!

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il brutto di Skyrim è che alla fine della fiera tutti si ritrovano con l'armatura Daedrica che è ben più forte della Corazza di Drago, in questo modo dal punto di vista difensivo tutti i personaggi sono identici
    Concordo, poi la scelta di limitare gli incantamenti a solo certi capi d'abbigliamento (tipo arcieria solo per guanti ed elmo mi pare) riduce ulteriormente la personalizzazione. Meno male che l'armatura di mithril mi ha dato un valido sostituto.
    Last edited by Dragon Slayer; 19 agosto 2012, 21:27.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sono diventato l'uomo d'ebano xD

Corazza d'ebano/maglia d'ebano, stivali d'ebano, guanti d'ebano, martello e ascia da guerra d'ebano, pugnale d'ebano, spada della voracità d'ebano, arco d'ebano, mi manca solo l'elmo, al suo posto ho la maschera di Clavicus Vile che ha 45 di difesa.
    Il brutto di Skyrim è che alla fine della fiera tutti si ritrovano con l'armatura Daedrica che è ben più forte della Corazza di Drago, in questo modo dal punto di vista difensivo tutti i personaggi sono identici

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Sono diventato l'uomo d'ebano xD

Corazza d'ebano/maglia d'ebano, stivali d'ebano, guanti d'ebano, martello e ascia da guerra d'ebano, pugnale d'ebano, spada della voracità d'ebano, arco d'ebano, mi manca solo l'elmo, al suo posto ho la maschera di Clavicus Vile che ha 45 di difesa.

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Dove giochi ? A me la versione PC ha dato qualsiasi tipo di problema: l'ultimo è che a volte crasha quando uso il salvataggio rapido
    Gioco su PS3, circa 65 - 70 ore di gioco. La grandezza del salvataggio è di circa 7 mb (ma se non erro, questa cosa l'hanno risolta con una patch qualche mese fa).
    In effetti, non è che il gioco mi lagga come mesi fa ma spesso ho dei cali di frame niente male (texture del terreno o dei vestiti).. oppure, mentre cammino/corro per le strade, lagga per qualche secondo a causa del caricamento di rocce ed alberi in lontananza ed io puntualmente mi fermo ed aspetto che si carichi tutto.
    L'ultima volta che si è bloccato è stato mentre parlavo con uno a Windhelm, quindi non so proprio a cosa sia dovuto.

Il fatto che ho circa 12 giga liberi sulla console e 15 salvataggi di Skyrim può esserne la causa?

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Su PS3 a me non si è mai bloccato in poco più di 50 ore di gioco se non erro.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Dove giochi ? A me la versione PC ha dato qualsiasi tipo di problema: l'ultimo è che a volte crasha quando uso il salvataggio rapido

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    In una settimana due freeze... che cazz
    Il peggio è nella tundra, dove ci sono i laghetti coi geyser e l'animazione delle foglie che cadono e poi Windhelm, quando inizia a nevicare..
    Inizia a diventare leggermente "laggoso" per poi bloccarsi del tutto...

Rotture di bolas enorme...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Certo, sono delle sciocchezze però mi piacevano e le ho inzeppate. Gli screenshot vengono direttamente dalla mia cartella di Steam :3

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    ç__ç ma sono mod per PC no? u.u

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Fortunatamente no

EDIT: Qui c'è qualcosa che non va

Spoiler:

Spoiler:
    Last edited by Sengu; 15 agosto 2012, 12:17.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Su da bravi, vediamo chi lo riconosce

Spoiler:
    E' Prince Of Persia del 2008?!?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Su da bravi, vediamo chi lo riconosce

Spoiler: