Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Qualcuno che ha giocato\sta giocando a Dawnguard sa dirmi quanti urli aggiuntivi ci sono ?
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpoiler:
Mi sembra che qui ero sulla Gola del Mondo
Leave a comment:
-
Vorrei giusto avvisare tutti quelli che possiedono il gioco su PC che su Steam è stato rilasciato Dawnguard, adesso voglio proprio vedere come cazzo me lo comprerò
Leave a comment:
-
Un paio di screen di alcuni passaggi che mi sono piaciuti molto
Spoiler:
E poi
Spoiler:
Mi sembra che qui ero sulla Gola del Mondo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSay Hi to my little friend.
Spoiler:
Leave a comment:
-
Mod grafiche ancora no, temo che mi appesantiscano troppo il gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSay Hi to my little friend.
Spoiler:
Leave a comment:
-
A che livello di difficoltà giocavi?
Io livello 73, magari mi va un po' meglio. lulz
Più che altro la mia armatura daedrica è fenomenale, ma a questo punto non sono sicuro che basterà.
Leave a comment:
-
Io con quella mod a livello 57 con tutte le skill di armature e armi a una e due mani al 100 ho incontrato sulla strada per Riften una specie di Nord non-morto armato di ascia che mi ha fatto il culo tanto da costringermi a scappare
Leave a comment:
-
Io per ovviare al problema ho appena scaricato una mod con mostri overpowered che devi per forza affrontare con roba moddata. Ora, io ho solo la spada mod e non è nemmeno così sgrava come si pensa, sarà divertente.
Leave a comment:
-
Spada + scudo per la vittoria!!
Lo scudo darà punti difesa aggiuntivi... quindi, almeno per le prime 50 ore, consiglierei questa tattica.
Io ho deciso di tenere il mio pg ad un certo livello di forza/difesa. Gli manterrò l'armatura a scaglie con corna, in modo da non creare un mostro più in la col gioco
Leave a comment:
-
Io mi sono buttato sull'energumeno spezzaossa sin da subito, le arti magiche e la furtività le ho lasciate in secondo piano dedicandomi all'arma a due mani e all'armatura pesante. Adesso faccio fuori pure i mammut xD L'arte magica che uso di più per dirvi è ''cura'', a volte quindi nella mano destra ho la mazza di Molag Bal e nella sinistra l'incantesimo cura. Come mi avranno eletto arcimago... poveri fessi xD
Leave a comment:
-
Infatti io ti consiglierei di assegnare subito i punti perk al tipo di arma che ti interessa (ad una o due mani) e la corazza (leggera o pesante), almeno sei attrezzato in modo decente.
Leave a comment:
Leave a comment: