Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Si tratta di provare. Almeno all'inizio cerca di concentrarti su un solo ramo di abilità e non essere omogeneo, ce ne sarà tempo dopo per approfondire il resto
-
Io sto trovando serie difficoltà nel combattimento. Sarà che sono ad un livello basso, ma non riesco a trovare l'arma (o l'accoppiata) ideale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo sposato Ysolda. Non posso farci fiki fiki, vero?
Accontentati del fatto che ogni giorno ti cucina qualcosa e ti paga pure
Per quanto mi riguarda... dopo un'oretta senza salvare, noto in lontananza una serie di fulmini.. Spinto dalla curiosità vado a vedere e mi trovo una specie di vampiro femmina con tanto di nome (che non ricordo).
Cazz.. stavo per fatti miei.. stavo per finire la terza missione nella quest di Hircine e questa vampira nemmeno si trovava tra me ed il mio obiettivo.. me la sono andata a cercare..
...mi ha fatto a pezzi nel giro di un nanosecondo... e sono a lv 32.
Un'ora di gioco a putt...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFidati, gira molto di peggio per la versione PC
Vederli tutti coi culi di fuori non farebbe durare molto il gioco
Leave a comment:
-
Mi ha contattato la Confraternita Oscura, prima di fare le loro missioni continuo con le altre fazioni.
Leave a comment:
-
-
Adesso un gigante preso singolarmente mi fa una pippa a due mani, con due insieme ci si ragiona ancora, invece quando ci sono i mammut meglio non provarci proprio
Leave a comment:
-
In questi giorni posterò un po' la mia gallery, oggi ho iniziato a sistemare la mia cantina (mod di Breezehome).
Nightingale Suit & Daedric Mail
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioStasera mi aspettano delle belle scampagnate, devo cercare i vari tipi di sangue per Septimus.
Leave a comment:
-
Stasera mi aspettano delle belle scampagnate, devo cercare i vari tipi di sangue per Septimus.
Leave a comment:
Leave a comment: