Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche io l'ho ricominciato
    Era da un bel pò di tempo che non lo mettevo. Ho disintallato tutto e reinstallato gioco + aggiornamento all'ultima versione (2 e qualcosa)
    Speriamo che non incappi nei soliti bug in alcune missioni.

    @Michele: Inizi Skyrim e la prima cosa che fai è andare a sfottere i giganti?

    Comunque i giganti sono neutrali. Non bisogna avvicinarli troppo. Ad una certa distanza da loro assumono una posizione di allerta. Proseguendo più vicino... s'incazzano forte

    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho letto solo adesso... ma sei sicuro che siano pacifici? Forse gli starò io sul cazzo ma appena mi vedono cercano di stritolarmi. Non è che siccome ho cercato di accopparne un paio (fallendo miseramente) da adesso in poi mi tengono d'occhio?
    Forse perchè ti avvicini a quello che hai cercato di accoppare (o ad un suo amico).
    Hanno memoria, questi
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • Mi ero avvicinato per guardare i mammut.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Mi ero avvicinato per guardare i mammut.
        A volte, anche i mammut aiutano i giganti nei casi di pericolo ed hanno una corsa impressionante
        In ogni caso, arriverà il giorno in cui farai a pezzi questi esseri con un solo fendente
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          A volte, anche i mammut aiutano i giganti nei casi di pericolo ed hanno una corsa impressionante
          In ogni caso, arriverà il giorno in cui farai a pezzi questi esseri con un solo fendente
          si e posso confermare che è una enorme soddisfazione! io la prima volta che sono riuscito ad ucciderne uno mi sono alzato dal divano gridando "muori figlio di p. muori!!!"

          Comment


          • Ma il bello è che paradossalmente i Giganti sono più forti dei draghi
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Comunque i giganti non sono pacifici, attaccano a vista
              io (metto sotto spoiler nel caso lo sia)
              Spoiler:
              ne ho trovato uno pacifico mentre cazzeggiavo per la mappa, rimaneva immobile in un punto e tra l'altro aveva pure un nome proprio, che faccia parte di una quest?
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                io (metto sotto spoiler nel caso lo sia)
                Spoiler:
                ne ho trovato uno pacifico mentre cazzeggiavo per la mappa, rimaneva immobile in un punto e tra l'altro aveva pure un nome proprio, che faccia parte di una quest?
                Spoiler:
                Mi SEMBRA che sia una missione a Whiterun
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  In realtà non hanno proprio torto. Continua la quest, giudica tu stesso, è questo il bello degli Elder Scrolls
                  Spoiler:
                  Vero, lurida baldracca. Ha tradito la sua città. L'ho consegnata ai tizi.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Vero, lurida baldracca. Ha tradito la sua città. L'ho consegnata ai tizi.
                    Spoiler:
                    mi dici dove l'hai trovata? ho attivato la quest all'inizio del gioco e l'ho cercata circa 10 minuti poi me ne sono completamente dimenticato per le successive 120 ore di gioco!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Ma il bello è che paradossalmente i Giganti sono più forti dei draghi
                      Oddio, dipende da che draghi incontri.
                      Io i giganti ora li prendo a pugni, ma se trovo un drago antico devo starci attento, soprattutto a quelli che sputano fiamme.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        mi dici dove l'hai trovata? ho attivato la quest all'inizio del gioco e l'ho cercata circa 10 minuti poi me ne sono completamente dimenticato per le successive 120 ore di gioco!
                        Spoiler:
                        Alla Giumenta Bardata, la locanda di Whiterun. E' l'unica donna Redguard.
                        Il suo nome è Saadia.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Alla Giumenta Bardata, la locanda di Whiterun. E' l'unica donna Redguard.
                          Il suo nome è Saadia.
                          Spoiler:
                          grazie, credo di averci pure guardato alla Giumenta Bardata ma devo aver fatto troppo di fretta, era una delle prime missioni secondarie che ho incontrato!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Vero, lurida baldracca. Ha tradito la sua città. L'ho consegnata ai tizi.
                            Visto ? Fatto bene
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Ma in merito alla quest con Saadia e Kematu...

                              Spoiler:
                              ..anche io ho sempre dato ragione a Kematu ma, in effetti, prove tangibili io non ne ho trovate Kematu potrebbe benissimo essere un assassino al soldo degli Aldmeri, come dice Saadia. Quindi si fa una scelta in base a chi è più convincente.
                              Qualche giorno fa ho trovato la quest su una wikia inglese, per capire se uno dei due abbia ragione oppure se la scelta di chi appoggiare è indifferente ed ho letto che ci sono due indizi che portano a sospettare di Saadia.
                              Il primo indizio lo si ha al primo incontro con Saadia, quando ci porta nella sua stanza al primo piano della locanda. Lì, in un primo momento, ci dirà di non sapere che gli Alik'r fossero entrati fino a Whiterun... ma poi ci dirà che c'è ne uno nelle prigioni.
                              Il secondo indizio lo si trova leggendo un libro, La grande guerra, dove è spiegato di come Hammerfell sia una regione tutt'ora in rivolta contro gli Aldmeri. Di conseguenza è difficile credere alla storia di Saadia, con lei costretta a scappare dal suo paese per via degli Aldmeri e con gli Alik'r assassini mandati da quest'ultimi per ucciderla.

                              Insomma.. quest'è
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Ragazzuoli sono ad un dubbio "Ameltico": il mio personaggio, seppur faccia della furtività uno dei maggiori punti di forza, è un "buono", un bravo ragazzo pronto ad aiutare le donzelle in pericolo...
                                Sono a Riften, covo della Gilda dei Ladri...volevo capire se le loro missioni danno la possibilità di approcciarsi anche in modo "positivo" o si deve solo e per forza fare bastardate tipo la minimissione d'incontro "prendi l'anello e mettilo in tasca ad un tizio che non c'entra niente"?

                                Altra domanda:
                                Spoiler:
                                devo intrufolarmi nell'ambasciata dei Thalmor; a che punto sto con la trama principale?

                                Solo per capire...

                                Grazie brutta gente!
                                Last edited by Domenico_M; 23 July 2012, 12:00.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X