Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzuoli sono ad un dubbio "Ameltico": il mio personaggio, seppur faccia della furtività uno dei maggiori punti di forza, è un "buono", un bravo ragazzo pronto ad aiutare le donzelle in pericolo...
Sono a Riften, covo della Gilda dei Ladri...volevo capire se le loro missioni danno la possibilità di approcciarsi anche in modo "positivo" o si deve solo e per forza fare bastardate tipo la minimissione d'incontro "prendi l'anello e mettilo in tasca ad un tizio che non c'entra niente"?
Altra domanda:
Spoiler:
devo intrufolarmi nell'ambasciata dei Thalmor; a che punto sto con la trama principale?
Solo per capire...
Grazie brutta gente!
Spoiler:
che io sappia c'è un solo modo di portare a termine le quest della gilda dei ladri, indipendentemente dalla tua tendenza ad approcciare le scelte karmiche! XD la cosa comunque non influisce sulla tua reputazione in gioco se ti può far sentire meglio. pensa che anche io fondamentalmente faccio il bravo ragazzo ma non ho avuto problemi a fare le quest della confraternita oscura (e quelle si che sono decisamente compromettenti )
che io sappia c'è un solo modo di portare a termine le quest della gilda dei ladri, indipendentemente dalla tua tendenza ad approcciare le scelte karmiche! XD la cosa comunque non influisce sulla tua reputazione in gioco se ti può far sentire meglio. pensa che anche io fondamentalmente faccio il bravo ragazzo ma non ho avuto problemi a fare le quest della confraternita oscura (e quelle si che sono decisamente compromettenti )
Grazie Fif!
Bel dilemma...mi sa che me le faccio, va.
Per quelle della Confraternita Oscura magari aspetto di essere quasi a fine gioco; un bel salvataggio per preservare la rettitudine del mio player...e poi si va di nefandezze
Ciao ragazzo
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Adesso un gigante preso singolarmente mi fa una pippa a due mani, con due insieme ci si ragiona ancora, invece quando ci sono i mammut meglio non provarci proprio
Ho sposato Ysolda. Non posso farci fiki fiki, vero?
Nella versione pc, con una mod, ci sarebbe un giusto compromesso
Accontentati del fatto che ogni giorno ti cucina qualcosa e ti paga pure
Per quanto mi riguarda... dopo un'oretta senza salvare, noto in lontananza una serie di fulmini.. Spinto dalla curiosità vado a vedere e mi trovo una specie di vampiro femmina con tanto di nome (che non ricordo).
Cazz.. stavo per fatti miei.. stavo per finire la terza missione nella quest di Hircine e questa vampira nemmeno si trovava tra me ed il mio obiettivo.. me la sono andata a cercare..
...mi ha fatto a pezzi nel giro di un nanosecondo... e sono a lv 32.
Un'ora di gioco a putt...
Comment