Io sto trovando serie difficoltà nel combattimento. Sarà che sono ad un livello basso, ma non riesco a trovare l'arma (o l'accoppiata) ideale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Si tratta di provare. Almeno all'inizio cerca di concentrarti su un solo ramo di abilità e non essere omogeneo, ce ne sarà tempo dopo per approfondire il restoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io mi sono buttato sull'energumeno spezzaossa sin da subito, le arti magiche e la furtività le ho lasciate in secondo piano dedicandomi all'arma a due mani e all'armatura pesante. Adesso faccio fuori pure i mammut xD L'arte magica che uso di più per dirvi è ''cura'', a volte quindi nella mano destra ho la mazza di Molag Bal e nella sinistra l'incantesimo cura. Come mi avranno eletto arcimago... poveri fessi xD
Comment
-
Spada + scudo per la vittoria!!
Lo scudo darà punti difesa aggiuntivi... quindi, almeno per le prime 50 ore, consiglierei questa tattica.
Io ho deciso di tenere il mio pg ad un certo livello di forza/difesa. Gli manterrò l'armatura a scaglie con corna, in modo da non creare un mostro più in la col giocoLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Io con quella mod a livello 57 con tutte le skill di armature e armi a una e due mani al 100 ho incontrato sulla strada per Riften una specie di Nord non-morto armato di ascia che mi ha fatto il culo tanto da costringermi a scappareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Giocavo a Normale for the lulzDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSay Hi to my little friend.
Spoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSay Hi to my little friend.
Spoiler:sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Un paio di screen di alcuni passaggi che mi sono piaciuti molto
Spoiler:
E poi
Spoiler:
Mi sembra che qui ero sulla Gola del MondoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Vorrei giusto avvisare tutti quelli che possiedono il gioco su PC che su Steam è stato rilasciato Dawnguard, adesso voglio proprio vedere come cazzo me lo compreròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment