Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Qualcuno che ha giocato\sta giocando a Dawnguard sa dirmi quanti urli aggiuntivi ci sono ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Su da bravi, vediamo chi lo riconosce
Spoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSu da bravi, vediamo chi lo riconosce
Spoiler:"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Fortunatamente no
EDIT: Qui c'è qualcosa che non va
Spoiler:
Spoiler:Last edited by Sengu; 15 August 2012, 12:17.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Certo, sono delle sciocchezze però mi piacevano e le ho inzeppate. Gli screenshot vengono direttamente dalla mia cartella di Steam :3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
In una settimana due freeze... che cazz
Il peggio è nella tundra, dove ci sono i laghetti coi geyser e l'animazione delle foglie che cadono e poi Windhelm, quando inizia a nevicare..
Inizia a diventare leggermente "laggoso" per poi bloccarsi del tutto...
Rotture di bolas enorme...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Dove giochi ? A me la versione PC ha dato qualsiasi tipo di problema: l'ultimo è che a volte crasha quando uso il salvataggio rapidoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDove giochi ? A me la versione PC ha dato qualsiasi tipo di problema: l'ultimo è che a volte crasha quando uso il salvataggio rapido
In effetti, non è che il gioco mi lagga come mesi fa ma spesso ho dei cali di frame niente male (texture del terreno o dei vestiti).. oppure, mentre cammino/corro per le strade, lagga per qualche secondo a causa del caricamento di rocce ed alberi in lontananza ed io puntualmente mi fermo ed aspetto che si carichi tutto.
L'ultima volta che si è bloccato è stato mentre parlavo con uno a Windhelm, quindi non so proprio a cosa sia dovuto.
Il fatto che ho circa 12 giga liberi sulla console e 15 salvataggi di Skyrim può esserne la causa?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSono diventato l'uomo d'ebano xD
Corazza d'ebano/maglia d'ebano, stivali d'ebano, guanti d'ebano, martello e ascia da guerra d'ebano, pugnale d'ebano, spada della voracità d'ebano, arco d'ebano, mi manca solo l'elmo, al suo posto ho la maschera di Clavicus Vile che ha 45 di difesa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl brutto di Skyrim è che alla fine della fiera tutti si ritrovano con l'armatura Daedrica che è ben più forte della Corazza di Drago, in questo modo dal punto di vista difensivo tutti i personaggi sono identiciLast edited by Dragon Slayer; 19 August 2012, 21:27.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConcordo, poi la scelta di limitare gli incantamenti a solo certi capi d'abbigliamento (tipo arcieria solo per guanti ed elmo mi pare) riduce ulteriormente la personalizzazione. Meno male che l'armatura di mirthill mi ha dato un valido sostituto.
Comment
Comment