pure a me ha un po stancato, non ha la mia priorità. Sono contento però che aggiungano sempre qualcosa di nuovo, che migliorino sempre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Grande Taz, se non avessi già deciso di prenderlo direi che mi hai fatto venire la voglia tu asdOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da regisho alcune domande spoilerose da porre: 1)Verrà spiegato il finale aperto di brotherhood?
2)i ricordi di Altair prendono luogo dopo o prima il finale del primo assassin's creed?
Originariamente Scritto da reikiEhi Tatsu, domanda. Ci saranno ancora quegli indovinelli impossibili che c'erano nei capitoli precedenti? Alcuni, sarò stupido io, erano indecifrabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, i glifi da decifrare non ci sono. al loro posto hanno messo i ricordi speciali di DesmondLast edited by El Fundo; 15 November 2011, 10:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocioè, la cosa che preferivo la hanno levata. fenomeni.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa se vogliamo, con questo capitolo non servono, dato che chi li aveva creati sarà egli stesso presente.
l'altro giorno qualche utente chiedeva cosa aveva di casual Assassin's creed.
ecco, giro la risposta: i Glifi erano, in rari casi, la sola cosa che aveva di hardcore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocioè, la cosa che preferivo la hanno levata. fenomeni.
FORTUNA HO ABBANDONATO LA SAGA.
Per me AC resta il più grande bluff della storia videoludica,una copia del loro POP o SC ma,con storia nuova.
edit
Da parte mia un plauso al recensore,per la sua onestà e chiarezza,quando arriva alla "conclusione"!
edit
Ma certi voti a me continuano a lasciare basito,per me un VG resta un'altra cosa.Last edited by enzo680; 15 November 2011, 12:40."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
caspita, per quanto di fascino non pensavo ancora un valutazione così alta, quantomeno per relativa "stanchezza" sul titolo .. Devo ancora giocarmi Brotherhood, per cui a questo giro ovviamente passo, ma metto in wishlist senz'altro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti,presi AC 2 anche per quello poi,PER MIA
FORTUNA HO ABBANDONATO LA SAGA.
Per me AC resta il più grande bluff della storia videoludica,una copia del loro POP o SC ma,con storia nuova.
edit
Da parte mia un plauso al recensore,per la sua onestà e chiarezza,quando arriva alla "conclusione"!
edit
Ma certi voti a me continuano a lasciare basito,per me un VG resta un'altra cosa.
Comment
-
concordo in pieno, anche per me lo spirito è questo .. mi ricordo nel primo (meno "guidato" del secondo) che mi ritrovavo ad andare da un posto all'altro anche solo per farmi la traversata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me però i giochi della saga, sebbene con le loro limitazioni, non mi dispiacciono sono "viaggi" che si fanno senza troppo impegno e vedendo bei posti
Comment
Comment