Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me però i giochi della saga, sebbene con le loro limitazioni, non mi dispiacciono sono "viaggi" che si fanno senza troppo impegno e vedendo bei posti
    Già!
    Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè stò gioco piace e perchè becca sempre votoni?
    IA=0
    SENSO DI SFIDA=0
    DIFFICOLTA'=0
    PER ME resta un MISTERO.
    PS
    Viaggio turistico=10!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non voglio far polemica,ho letto molte recensioni sia italiane e straniere e molte gli hanno dato 7 è come maggiore difetto dicono che il gioco è identico a Brotherood,io da parte mia la saga lo abbandonata col 2,perchè lo reputo un gioco noioso l'unica cosa che mi interessava un po era la storia ma fortunatamente grazie a youtube posso tenermi aggiornato.

Comment

minchia, se lo trovi noioso da giocare, penso guardarlo in estensione su you tube che mi dovrei sparare qualcosa in vena per non crollare .. piuttosto mi faccio fare il riassunto a voce
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          non voglio far polemica,ho letto molte recensioni sia italiane e straniere e molte gli hanno dato 7 è come maggiore difetto dicono che il gioco è identico a Brotherood,io da parte mia la saga lo abbandonata col 2,perchè lo reputo un gioco noioso l'unica cosa che mi interessava un po era la storia ma fortunatamente grazie a youtube posso tenermi aggiornato.
          Ultimamente non capisco questa storia sul fatto che i giochi innovano poco. Si parla solo di questo ormai. Cioè stiamo parlando di saghe, il gioco deve essere impostato in un certo modo. Certo che le migliorie sono bene accette, ma al 4 episodio, mi aspetto ce ne siano davvero poco, a me sembra normalissimo. Sento gli stessi discorsi per COD o per uncharted.. Voglio dire, a me piace COD perchè ha quelle caratteristiche, non voglio che mi snaturino il gioco per "innovare". Si creano nuove storie, in quel caso. Ai fan, lasciate ciò che è dei fan. Sarò scemo, ma di AC a me interessa la storia, ripercorrere i secoli alla ricerca di sti dannatissimi frutti. Non voglio che mi stravolgano il gioco, io l' ho apprezzato proprio perchè è così. P.S: Provate a sincronizzare certe missioni al 100% in brotherhood.. non ci sono solo i glifi di "hardcore".
          Last edited by blackhawk; 15 November 2011, 15:44.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            minchia, se lo trovi noioso da giocare, penso guardarlo in estensione su you tube che mi dovrei sparare qualcosa in vena per non crollare .. piuttosto mi faccio fare il riassunto a voce
              bella,comunque mi guardo solo il finale l'unico gioco che guardato tutto il walktrough (spero di averlo scritto bene) è stato uncharted 3

Comment

ah beh .. così è già più accettabile

(WT con le due H)
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Pensa se fanno il film.. !
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

beh no, dài, che il film possa riuscire noioso può anche essere, ma vuol dire che regista e produzione non sono stati all'altezza .. è il motivo per cui un film in qualche modo dovrebbe tenere sempre una certa distanza dal videogioco .. ma il walk sul tubo, aiuto .. ! Penso che sarebbe palloso anche il migliore dei capolavori ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Tra meno di una settimana (mi sembra strano che amazon spedisca solo dal 17 mah) sarà mio e che si fotticchino quei recensori che si sono scoperti fighetti nel giudicare le poche novità per poi venerare l'ennesimo fps.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Volevo fare un po' di domande:
                      - perchè dai video e dalle immagini che ho visto Desmond assomiglia in modo impressionante a Quaresma?
                      - si potrà cambiare i colori del vestito ad Ezio?
                      - c'è qualcuno che lo prende per pc oltre a me?

Comment

all'ultima ti rispondo: PC io
                        ma non ancora, passerà un po' di tempo ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Volevo fare un po' di domande:
                          - perchè dai video e dalle immagini che ho visto Desmond assomiglia in modo impressionante a Quaresma?
                          non lo so, ma negherò anche sotto tortura di averlo mai visto provare a fare la trivela
                          - si potrà cambiare i colori del vestito ad Ezio?
                          naturalmente si
                          - c'è qualcuno che lo prende per pc oltre a me?
                          tanta gente immagino

Comment

Originariamente Scritto da Axell
                            ma non ancora, passerà un po' di tempo ..
                            Sì sì se è per quello pur'io
                            Originariamente Scritto da Taz
                            non lo so, ma negherò anche sotto tortura di averlo mai visto provare a fare la trivela

naturalmente si
                            Quella tonalità di grigio, secondo me, nun se pò vedè
                            tanta gente immagino
                            Felice di saperlo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Tra meno di una settimana (mi sembra strano che amazon spedisca solo dal 17 mah) sarà mio e che si fotticchino quei recensori che si sono scoperti fighetti nel giudicare le poche novità per poi venerare l'ennesimo fps.
                              Non ho capito!
                              Il gioco ha poche novità e restano i 3 difetti strutturali,
                              IA SCARSA
                              COMBAT-SYSTEM INESISTENTE (NON SI MUORE MAI)
                              DIFFICOLTA',NON NE PARLIAMO
                              lo si fà notare e si passa per fighetta?
                              cit M.L.KING

Comment

Però non si è fatto notare così pesantemente, come fatto da molti eurogamer, per gli altri:P
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X