Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, questi questi troll vanno ignorati e basta. Non meritano la nostra attenzione.
    ti quoto alla grande è solo un povero sfigato XD ridiamoci su per le minchiate che ha sparato ed ignoriamolo totalmente! detto ciò posso confermare che il gioco ha una soglia di difficoltà più bassa rispetto ad un majora's mask o ad un ocarina of time!però penso che chiunque abbia un wii debba giocarlo questo titolo!

Comment

Giocare a Zelda è una magia unica! ti fa vivere un avventura straordinaria.25 anni! auguri!!
      Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Ragazzi segnalazione importante:
        sembra che Nintendo abbia ammesso la presenza si un bug all interno del gioco che puo compromettere l intera partita il bug rende impossibile continuare la partita!!!!....ora metterò tra i tag spoiler il punto preciso (anche se cerco di soilerare il meno possibile) ma sappiate in anticipo che è in un punto molto avanzato del gioco quindi è pericoloso non evitarlo

Spoiler:
        ad un certo punto si dovranno rivisitare per la terza volta i tre mondi di gioco per la melodia dell eroe, ma non si avrà un ordine preciso dei mondi L IMPORTANTE è NON fare il deserto finche non avete fatto le altre due zone...in realtà la spiegazione sarebbe un po piu dettagliata ma basta che lasciate il deserto per ultimo e sarete a posto(io ci stavo per cascare perche il deserto è la parte che reputo piu complicata e me la volevo togliere subito fortuna che poi ho optato per l ordine classico)

spero di avervi aiutato e buona partita!

Comment

grazie della dritta sephi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

domanda nabbetta: per giocare questo è necessario aver giocato qualche capitolo in particolare?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              domanda nabbetta: per giocare questo è necessario aver giocato qualche capitolo in particolare?

nono quasi ogni zelda è slegato dal precedente, e anche quelli collegati lo sono solo tra di loro...sebbene in molti si arrovellino il cervello per stabilire una timeline degli episodi io ho sempre preferito non considerarla troppo visto che è la stessa nintendo che propone sempre( o quasi) un eroe diverso e un contesto differente
              Last edited by sephiroth840; 07 December 2011, 09:22.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                Ragazzi segnalazione importante:
                sembra che Nintendo abbia ammesso la presenza si un bug all interno del gioco che puo compromettere l intera partita il bug rende impossibile continuare la partita!!!!....ora metterò tra i tag spoiler il punto preciso (anche se cerco di soilerare il meno possibile) ma sappiate in anticipo che è in un punto molto avanzato del gioco quindi è pericoloso non evitarlo

Spoiler:
                ad un certo punto si dovranno rivisitare per la terza volta i tre mondi di gioco per la melodia dell eroe, ma non si avrà un ordine preciso dei mondi L IMPORTANTE è NON fare il deserto finche non avete fatto le altre due zone...in realtà la spiegazione sarebbe un po piu dettagliata ma basta che lasciate il deserto per ultimo e sarete a posto(io ci stavo per cascare perche il deserto è la parte che reputo piu complicata e me la volevo togliere subito fortuna che poi ho optato per l ordine classico)

spero di avervi aiutato e buona partita!
                Spoiler:
                Thank you, per fortuna io sono solo al secondo "giro" dei mondi.
                Mi hai salvato il culo.

Comment

Ecco ho scelto un degno regalo di natale oltre i libri!Legend of Zelda the twilight princess era bello,speriamo che questo lo sia ancora di più!
                  L'unica cosa che non mi convince molto è la grafica,preferivo quella più realistica di "the twilight princess"...

Comment

Ah,domanda imbecille:Anche in questa versione del gioco ci saranno i diversi "costumi" come in "The legend of Zelda the twilight princess"?
                    Ad esempio quello per andare sott acqua degli zora...

Comment

Il deserto io l'ho fatto per secondo dopo la foresta e non è successo niente

Comment

Originariamente Scritto da Midna98 Visualizza Messaggio
                        Ah,domanda imbecille:Anche in questa versione del gioco ci saranno i diversi "costumi" come in "The legend of Zelda the twilight princess"?
                        Ad esempio quello per andare sott acqua degli zora...
                        Ohibo', mi dai una notizia splendida, anche nella versione per Wii ? sto' giocando proprio quel titolo
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X