Originariamente Scritto da The Jinn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword
Collapse
X
-
-
Giocare a Zelda è una magia unica! ti fa vivere un avventura straordinaria.25 anni! auguri!!
Comment
-
Ragazzi segnalazione importante:
sembra che Nintendo abbia ammesso la presenza si un bug all interno del gioco che puo compromettere l intera partita il bug rende impossibile continuare la partita!!!!....ora metterò tra i tag spoiler il punto preciso (anche se cerco di soilerare il meno possibile) ma sappiate in anticipo che è in un punto molto avanzato del gioco quindi è pericoloso non evitarlo
Spoiler:ad un certo punto si dovranno rivisitare per la terza volta i tre mondi di gioco per la melodia dell eroe, ma non si avrà un ordine preciso dei mondi L IMPORTANTE è NON fare il deserto finche non avete fatto le altre due zone...in realtà la spiegazione sarebbe un po piu dettagliata ma basta che lasciate il deserto per ultimo e sarete a posto(io ci stavo per cascare perche il deserto è la parte che reputo piu complicata e me la volevo togliere subito fortuna che poi ho optato per l ordine classico)
spero di avervi aiutato e buona partita!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomanda nabbetta: per giocare questo è necessario aver giocato qualche capitolo in particolare?
nono quasi ogni zelda è slegato dal precedente, e anche quelli collegati lo sono solo tra di loro...sebbene in molti si arrovellino il cervello per stabilire una timeline degli episodi io ho sempre preferito non considerarla troppo visto che è la stessa nintendo che propone sempre( o quasi) un eroe diverso e un contesto differenteLast edited by sephiroth840; 07 December 2011, 09:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioRagazzi segnalazione importante:
sembra che Nintendo abbia ammesso la presenza si un bug all interno del gioco che puo compromettere l intera partita il bug rende impossibile continuare la partita!!!!....ora metterò tra i tag spoiler il punto preciso (anche se cerco di soilerare il meno possibile) ma sappiate in anticipo che è in un punto molto avanzato del gioco quindi è pericoloso non evitarlo
Spoiler:ad un certo punto si dovranno rivisitare per la terza volta i tre mondi di gioco per la melodia dell eroe, ma non si avrà un ordine preciso dei mondi L IMPORTANTE è NON fare il deserto finche non avete fatto le altre due zone...in realtà la spiegazione sarebbe un po piu dettagliata ma basta che lasciate il deserto per ultimo e sarete a posto(io ci stavo per cascare perche il deserto è la parte che reputo piu complicata e me la volevo togliere subito fortuna che poi ho optato per l ordine classico)
spero di avervi aiutato e buona partita!Spoiler:Thank you, per fortuna io sono solo al secondo "giro" dei mondi.
Comment
-
Ecco ho scelto un degno regalo di natale oltre i libri!Legend of Zelda the twilight princess era bello,speriamo che questo lo sia ancora di più!
L'unica cosa che non mi convince molto è la grafica,preferivo quella più realistica di "the twilight princess"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Midna98 Visualizza MessaggioAh,domanda imbecille:Anche in questa versione del gioco ci saranno i diversi "costumi" come in "The legend of Zelda the twilight princess"?
Ad esempio quello per andare sott acqua degli zora...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment