Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Videogame: cosa è stato, cosa sarà!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Videogame: cosa è stato, cosa sarà!

    Il pensiero dei redattori sull'anno appena finito e l'anno appena iniziato!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per l'autoban contattate El Fundo...
    AHAHAHAHAHA

    scherzi a parte io halo4 e la nuova triologia, oltre che notizia bomba lo metterei anche come scommessa...

    mentre per il seguente commento di valentina
    Notizia bomba: Assassin's Creed non è finito... speriamo che il prossimo valga la pena anche solo di giocarlo e non riguardi un Ezio 80enne in guerriglia alla Casa di Riposo la Mimosa...
    ho solo una cosa da dire....ti stimo! ahahahaha
    Last edited by alakyr; 11 January 2012, 11:58.

    Comment


    • #3
      bell'articolo finito ora di leggere, a questo punto dico anche io la mia mia:
      2011; notizia bomba: il psn gate.
      gioco dell'anno: per me gears of war 3 e la fine epic della mia serie videoludica preferita, divertente vario completo sotto ogni aspetto e anche emozionante nella campagna in singolo, ho vissuto le stesse emozioni dei delta come se fossi con loro e questo ti capita solo se non è semplicemente un capolavoro a cui giochi ma il terzo di tre capolavori giocati.
      Delusione: duke nukem tutta la vita (forever appunto) e anche deadly premonition perchè avevo letto opinioni contrastanti ma con quel gameplay per me è ingiocabile, lasciato dopo 30 minuti.
      Sorpresa: Portal 2, mai giocato prima un titolo vale (e me ne pento) ma per storia regia personaggi e tutto il resto davvero un capolavoro secondo solo a gears per me.
      2012
      sicuro sucesso: ce ne sono tanti, GTA V; COD; Mass effect;
      Flop in vista: forse flop non saranno ma ho brutte sensazioni per binary domain e l'imminente asura's wrath, se ho tempo gioco la demo ma non mi fido mai delle demo.
      Scommessa: io scommetterei sulla qualità di metal gear rising, per me i platinum sono i migliori e dai migliori mi aspetto solo il meglio, anzi di più e credo che nonostante questo mi sorpenderanno.
      Sogno proibito: io aspetto ogni giorni l'annuncio o anche qualche rumor sul sequel di bayonetta, accontentiamoci di rising, ma su tutti c'è un nuovo Beyond good & evil!! per me quel mondo ha ancora troppe cose da dire per fermarsi con un semplice gioco speriamo che ubisoft non rovini il brand come ha fatto con splinter cell prince of persia e rayman prima di origins (seconda sorpresa positiva del 2001 dopo portal 2 per me).

      Comment


      • #4
        Un Ghost Recon e Rainbow Six meno da bimbiminkia.


        Gioco dell'anno: Mi verrebbe da dire Dead Space 2
        devo sistemare troppo "pregresso" accumulato, dopodichè devo assolutamente giocarlo ..
        Last edited by Axxell; 11 January 2012, 12:08.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Niente Dark Souls? Per me sta un pezzo avanti a tutto....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Niente Dark Souls? Per me sta un pezzo avanti a tutto....
            Si, vero, da annoverare nella categoria "Giochi che non ti faranno mai andare in paradiso"
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              Niente Dark Souls? Per me sta un pezzo avanti a tutto....
              hai citato un titolone, sicuramente ne vorrò parlare nel prossimo podcast
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Concordo quasi su tutto.. la mia versione:

                2011
                Notizia bomba: sicuramente l'hackeraggio del psn.. incredibile come un colosso quale è la sony sia stato messo in ginocchio per oltre un mese.. e direi che ci aspettiamo buone nuove dalla WiiU, anche se non mi interessa perchè ho recuperato or ora una Wii.. =)
                Gioco dell'anno: Skryrim, oggettivamente. Ma soggettivamente Batman AA ed Uncharted 3.. Bruce Wayne all'ennesima potenza ed un Nathan Drake dal carisma che buca letteralmente lo schermo (anche se il secondo mi ha fatto sognare.. epico il finale)
                Delusione dell'anno: Fear 3. Non faceva paura, ma semplicemente pena..
                Sorpresa dell'anno: Kirby's Adventure Wii. Da grande fan della palletta assassina dai tempi del Nes sono stato felicissimo di vedere un titolo che lo facesse ritornare in auge come ai vecchi tempi, senza comunque dimenticarci l'ottimo Kirby e la Stoffa dell'Eroe (ma non c'era il risucchio!!)
                2012
                Sicuro successo: sicuramente Mass Effect 3 e GTA V, due brand ormai leggendari.. Poi ci sarà lo solita sfilata di Fifa, Pes, Cod e compagnia bella, dei quali incredibilmente nessuno mai si stanca..
                Flop in vista: Syndicate rischia grosso con questo repentino cambio di stile.. vedo male Asura's Wrath, che, pur avendo mostrato fin dall'inizio parecchia spettacolarità, sembra essere tutto fumo e niente arrosto.. A rischio anche Devil May Cry e Max Payne..
                Scommessa: In primis cito Kingdoms of Amalur: Reckoning (purtroppo nessuno l'ha preso in considerazione), che secondo me darà una bella scossa al mondo degli action-RPG grazie ad un team di tutto rispetto ed a sequenze action che faranno vibrare i pad dei videogiocatori.. SSX, in uscita questo gennaio, porterà gli amanti dello snowboard estremo sulle migliori vette del pianeta mettendoli continuamente a confronto con trick mostruosi, valanghe e salti spezzacollo.. Un'ultima scommessa per me è il già annunciato God of War 4.. ma se ne sa ancora troppo poco per fare previsioni..
                Sogno mostruosamente proibito: il ritorno del principe di persia delle Sabbie del Tempo.. ho amato alla follia quel personaggio! Un capitolo serio su questa gen di Jak & Daxter (seguito ovviamente dai Naughty Dog). Qualche notizia dalla Square Enix su quel benedetto Kingdom Hearts 3 che aspetto da anni.. Che fine ha fatto Sora??
                La vita non è un film. Uncharted si.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Si, vero, da annoverare nella categoria "Giochi che non ti faranno mai andare in paradiso"
                  Credevo che con Demon's avessero chiuso la categoria :-)

                  Comment


                  • #10
                    il mio sogno proibito si è realizzato il remake di ffx (vi prego non frustatemi)
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      [QUOTE=Jack91;2231957]CA rischio anche Devil May Cry e Max Payne.. [/QUOTE=Jack91;2231957]

                      Su Max Payne vai tranquillo, il gioco è fighissimo.

                      [QUOTE=Jack91;2231957] Scommessa: In primis cito Kingdoms of Amalur: Reckoning (purtroppo nessuno l'ha preso in considerazione) [/QUOTE=Jack91;2231957]

                      Ho sentimenti contrastanti. All'inizio quando mi dissero "E' un Fable pompato" sono andato in brodo di giuggiole. Le ultime voci che mi sono arrivate non mi hanno tranquillizzato un granchè purtroppo. Ma sotto sotto ci spero davvero tantissimo.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Tutte analisi molto interessanti. Per quanto riguarda il mio parere personale avrei messo come scomessa dragon's dogma, perchè vedere un gdr che strizza l'occhio in maniera importante allo stile occidentale sviluppato da una sh giapponese sarà quanto meno curioso.
                        Come sogno proibito metterei il nuovo syphon filter, perchè non è possibile che sony abbia una ip così sotto mano e non la sfrutti!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          [§=Jack91;2231957]CA rischio anche Devil May Cry e Max Payne.. [/§=Jack91;2231957] Su Max Payne vai tranquillo, il gioco è fighissimo. [§=Jack91;2231957] Scommessa: In primis cito Kingdoms of Amalur: Reckoning (purtroppo nessuno l'ha preso in considerazione) [/§=Jack91;2231957] Ho sentimenti contrastanti. All'inizio quando mi dissero "E' un Fable pompato" sono andato in brodo di giuggiole. Le ultime voci che mi sono arrivate non mi hanno tranquillizzato un granchè purtroppo. Ma sotto sotto ci spero davvero tantissimo.
                          contento per Max Payne, anche se sicuramente non lo prenderò immediatamente.. riguardo KOA sinceramente io ho a disposizione giusto recensioni varie e video.. mai giocato a fable purtoppo perchè non possiedo l'xbox.. ma che voci ti sono arrivate?
                          La vita non è un film. Uncharted si.

                          Comment


                          • #14
                            Concordo con Roberto vicario riguardo el shaddai e Lollipop Chainsaw. Non so spiegare molto bene il perchè, ma questi giochi ''particolari'' in genere sono sempre quelli che mi rimangono più impressi. El shaddai infatti mi è piaciuto molto. E' abbastanza classico nella struttura, però la sua componente artistica, la sua colonna sonora e i suoi personaggi riescono a renderlo unico nel suo genere.

                            Stesso discorso per il prossimo lavoro di suda51. Mi aspetto un'altra piccola perla di stile da questo titolo.

                            Comment


                            • #15
                              io come scommessa metto spec ops the line, ho visto dei video
                              .sigpic.

                              Comment

                              Working...
                              X