Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Videogame: cosa è stato, cosa sarà!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    [§=Jack91;2231957]] Ho sentimenti contrastanti. All'inizio quando mi dissero "E' un Fable pompato" sono andato in brodo di giuggiole. Le ultime voci che mi sono arrivate non mi hanno tranquillizzato un granchè purtroppo. Ma sotto sotto ci spero davvero tantissimo.
    Ma così mi smonti uno dei giochi che seguo con più interesse!!
    Loaldnt, le prime recensioni di Amy comparse su metacritic non sono affatto lusinghiere XD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Ma così mi smonti uno dei giochi che seguo con più interesse!!
      Loaldnt, le prime recensioni di Amy comparse su metacritic non sono affatto lusinghiere XD
      su metacritic davano ad harry potter l'ultimo (film) 86 circa mentre a pirati dei caraibi l'ultimo attorno a 50... il che é tutto dirre imho
      .sigpic.

      Comment


      • #18
        duke nukem forever è stato veramente bastonato da tutti, e diciamolo, se lo merita !!!! cioè mi fanno arrabbiare i bimbiminchia che dicono "è ma no duke nukem forever è un gioco che punta a divertire spensieratamente" e che lo chiami duke nukem???!!!!! per voi sarà anche un giochino divertente ma per chi lo aspettava da 12 anni è stato un colpo al cuore.
        spartandarking

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          su metacritic davano ad harry potter l'ultimo (film) 86 circa mentre a pirati dei caraibi l'ultimo attorno a 50... il che é tutto dirre imho
          va bhe, più di 5 recensioni che danno un voto inferiore al 6 esistono eccome

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            va bhe, più di 5 recensioni che danno un voto inferiore al 6 esistono eccome
            eh ma il globale é alto comunque ma non andiamo off-topic
            .sigpic.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Ma così mi smonti uno dei giochi che seguo con più interesse!!
              Loaldnt, le prime recensioni di Amy comparse su metacritic non sono affatto lusinghiere XD
              Ma che c'entro io? XD
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Se mi delude KOA: Reckoning tanto vale che io lanci la playstation dalla finestra.. =) lo sto seguendo da mesi e mesi..
                La vita non è un film. Uncharted si.

                Comment


                • #23
                  Dove mi mettete Mortal Kombat?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma che c'entro io? XD
                    pardon, ti ho confuso con tatsumaki

                    Comment


                    • #25
                      beh amy per 10 euro è secondo me un acquistone, ho visto dei video sul tubo e non sembra affatto male per quel prezzo sicuramente da provare
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        beh amy per 10 euro è secondo me un acquistone, ho visto dei video sul tubo e non sembra affatto male per quel prezzo sicuramente da provare
                        Lo pensavo pure io, ma a leggere un po' in giro sembra proprio pessimo.... Ho visto addirittura dei 2.... Siamo d'accordo che il voto non è necessariamente lo specchio del gioco, pero 2......A quando la recensione di gamesurf?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Lo pensavo pure io, ma a leggere un po' in giro sembra proprio pessimo.... Ho visto addirittura dei 2.... Siamo d'accordo che il voto non è necessariamente lo specchio del gioco, pero 2......A quando la recensione di gamesurf?
                          guarda lascia perdere le recensioni semmai leggi quelle degli utenti ma non fidarti nemmeno di quelle, per esempio the last rebellion lo hanno votato in quasi tutte le recensioni sotto il 5 beh a me invece è piaciuto molto , mentre dicono che littlebigplanet sia un ottimo gioco con recensioni altissime ma a me non mi è piaciuto per niente, l'unica vera recensione è quella tua quindi provalo se ti tenta se poi non ti piace pazienza... bisogna provare
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            guarda lascia perdere le recensioni semmai leggi quelle degli utenti ma non fidarti nemmeno di quelle, per esempio the last rebellion lo hanno votato in quasi tutte le recensioni sotto il 5 beh a me invece è piaciuto molto , mentre dicono che littlebigplanet sia un ottimo gioco con recensioni altissime ma a me non mi è piaciuto per niente, l'unica vera recensione è quella tua quindi provalo se ti tenta se poi non ti piace pazienza... bisogna provare
                            Sono pienamente d'accordo. Però quel che mi turba è 2....Cioè 2 non è 'gioco bruttino che magari tu trovi bello'. 2 è proprio drastico..... Comunque valuterò con calma. Non ne ho urgenza ora anche se mi incuriosisce abbastanza.

                            Comment


                            • #29
                              Una testata "seria" come IGN diede 3 a questo gioco

                              http://www.youtube.com/watch?v=xTqzeMSBYFA

                              per via degli insulti e degli sdegni il recensore ammise di essere un idiota e venne licenziato poco tempo dopo

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Una testata "seria" come IGN diede 3 a questo gioco http://www.youtube.com/watch?v=xTqzeMSBYFA per via degli insulti e degli sdegni il recensore ammise di essere un idiota e venne licenziato poco tempo dopo
                                Tra l'altro l'ho letta su IGN....L'avranno riassunto?

                                Comment

                                Working...
                                X