Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Final Fantasy XIII-2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kmq se si prenota il gioco base ti danno qualcosa in più?? non mi ricordo più...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Su xbox c'è un'arma esclusiva per serah su ps3 non sò

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Kmq se si prenota il gioco base ti danno qualcosa in più?? non mi ricordo più...
        in entrambe le versioni c'è un'arma esclusiva (PS3 per Serah, 360 per Noel). Inoltre mi pare che ti dia l'accesso gratuito al DLC di Omega.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          in entrambe le versioni c'è un'arma esclusiva (PS3 per Serah, 360 per Noel). Inoltre mi pare che ti dia l'accesso gratuito al DLC di Omega.
          Ok grazie mille dell' informazione!!!
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Oggi scarico la demo, sarà il mio primo final fantasy
            a giudicare dal tuo avatar, tu hai già giocato un final fantasy... e il fatto che sulle copertina ci fosse scritto "lost odyssey" è irrilevante

Comment

Non direi, ne passa di acqua sotto i ponti tra Lost Odyssey ed un FF, in cui la massima maturità si è raggiunta col VI, dove la cosa è tutto un dire

Comment

Ho provato la demo, ma proprio non mi piacciono questi giochi di ruolo giapponesi, specialmente final fantasy, perchè dragon quest non era affatto male. Magari ci fosse Noel Gallagher e al posto di Serah Liam, mentre sconfinggono il boss Damon Albarm XD!!!
                sigpic

Comment

dicono che uncharted dopo 3 capitoli dovrebbe chiudere.... dicono che assassin's anche si sta stiracchiando troppo e dovrebbe chiudere.... come mai non dicono di ff che dovrebbe chiudere dopo 250 capitoli? e basta cambiate aria!

Comment

Tecnicamente l'unica cosa che rimane invariata è solo il nome

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Tecnicamente l'unica cosa che rimane invariata è solo il nome
                      Infatti ogni capitolo è diverso è ha una trama diversa, insomma, in comune hanno solo il genere, sono tutti jrpg...
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Sta roba dei mostri non mi piace proprio. .-.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          dicono che uncharted dopo 3 capitoli dovrebbe chiudere.... dicono che assassin's anche si sta stiracchiando troppo e dovrebbe chiudere.... come mai non dicono di ff che dovrebbe chiudere dopo 250 capitoli? e basta cambiate aria!
                          secondo il tuo ragionamento dovrebbero chiudere anche FIFA, PES, F1 e tutti i giochi di sport. I final fantasy, salvo occasionali seguiti e spin-off, sono tutti totalmente slegati tra loro. Il nome è ormai solo una tradizione (anche perché ultimamente sono andati a donnine di facili costumi questo o quel caposaldo dell'originale concept), non c'è motivo per smettere di farne. C'è motivo per tornare a farli bene.

Comment

secondo il tuo ragionamento dovrebbero chiudere anche FIFA, PES, F1 e tutti i giochi di sport. I final fantasy, salvo occasionali seguiti e spin-off, sono tutti totalmente slegati tra loro. Il nome è ormai solo una tradizione (anche perché ultimamente sono andati a donnine di facili costumi questo o quel caposaldo dell'originale concept), non c'è motivo per smettere di farne. C'è motivo per tornare a farli bene.
                            Parole sante

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Sta roba dei mostri non mi piace proprio. .-.
                              L'hai detto.

Comment

bravo! ti quoto anche 2 volte!!

Comment

Working...
                                X