Kmq se si prenota il gioco base ti danno qualcosa in più?? non mi ricordo più...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Final Fantasy XIII-2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioKmq se si prenota il gioco base ti danno qualcosa in più?? non mi ricordo più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin entrambe le versioni c'è un'arma esclusiva (PS3 per Serah, 360 per Noel). Inoltre mi pare che ti dia l'accesso gratuito al DLC di Omega.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOggi scarico la demo, sarà il mio primo final fantasy
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTecnicamente l'unica cosa che rimane invariata è solo il nome
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodicono che uncharted dopo 3 capitoli dovrebbe chiudere.... dicono che assassin's anche si sta stiracchiando troppo e dovrebbe chiudere.... come mai non dicono di ff che dovrebbe chiudere dopo 250 capitoli? e basta cambiate aria!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosecondo il tuo ragionamento dovrebbero chiudere anche FIFA, PES, F1 e tutti i giochi di sport. I final fantasy, salvo occasionali seguiti e spin-off, sono tutti totalmente slegati tra loro. Il nome è ormai solo una tradizione (anche perché ultimamente sono andati a donnine di facili costumi questo o quel caposaldo dell'originale concept), non c'è motivo per smettere di farne. C'è motivo per tornare a farli bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSta roba dei mostri non mi piace proprio. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosecondo il tuo ragionamento dovrebbero chiudere anche FIFA, PES, F1 e tutti i giochi di sport. I final fantasy, salvo occasionali seguiti e spin-off, sono tutti totalmente slegati tra loro. Il nome è ormai solo una tradizione (anche perché ultimamente sono andati a donnine di facili costumi questo o quel caposaldo dell'originale concept), non c'è motivo per smettere di farne. C'è motivo per tornare a farli bene.
Comment
Comment