Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - Resident Evil: Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me lo prenderò sicuramente, ci voleva davvero un gioco del genere per quanto mi riguarda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

finalmente mi posso "consolare " con questa recensione e allo stesso tempo rosicare perche amazon ancora non lo spedisce a causa dello sciopero (però 44euro in bundle valgono bene l'attesa) bellissima recensione

Comment

Su ds3?? ero convinto che sarebbe uscito anche su ps3 xbox360 e pc .. voi ne sapete qualcosa?? lo attendo ormai da un po

Comment

Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
          Su ds3?? ero convinto che sarebbe uscito anche su ps3 xbox360 e pc .. voi ne sapete qualcosa?? lo attendo ormai da un po
          scusami ma probabilmente ti confondi con operation racoon city che è previsto per le piattaforme che dici tu...revelations è solo per 3ds.

l' ho appena finito e sono veramente appagato i richiami ai resident evil di prima generazione sono tanti e non possono che far piacere, forse non spaventa come ci si sarebbe aspettato ma in molte situazioni mette tensione perche i nemici ti assaltano numerosi e nonostante non siano troppo intelligenti fanno comunque un boato di danni e ti costringono a scappare cercare punti strategici per affrontarli, cambiare spesso arma insomma non è paura ma è senso di oppressione....si spara anche in movimento, ma il personaggio rimane comunqu un pezzo di legno quindi almeno personalmente ho sempre preferito sparare da fermo-smettere-scappare/schivare-ripetere. concordo su tutto con la recensione soprattutto con il fattore storia...è carina (un po scontata ma godibilissima) verso la metà del gioco prende il volo , ma sempre secondo me, a un certo punto comincia a scorrere troppo veloce il che non va troppo d'accordo col doverla spezzettare in piu capitoli....in conclusione credo che chiunque abbia un 3ds debba avere questo gioco a prescindere dall'aver giocato o meno a un qualsiasi re

Comment

Working...
          X