Me lo prenderò sicuramente, ci voleva davvero un gioco del genere per quanto mi riguarda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - Resident Evil: Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza MessaggioSu ds3?? ero convinto che sarebbe uscito anche su ps3 xbox360 e pc .. voi ne sapete qualcosa?? lo attendo ormai da un po
l' ho appena finito e sono veramente appagato i richiami ai resident evil di prima generazione sono tanti e non possono che far piacere, forse non spaventa come ci si sarebbe aspettato ma in molte situazioni mette tensione perche i nemici ti assaltano numerosi e nonostante non siano troppo intelligenti fanno comunque un boato di danni e ti costringono a scappare cercare punti strategici per affrontarli, cambiare spesso arma insomma non è paura ma è senso di oppressione....si spara anche in movimento, ma il personaggio rimane comunqu un pezzo di legno quindi almeno personalmente ho sempre preferito sparare da fermo-smettere-scappare/schivare-ripetere. concordo su tutto con la recensione soprattutto con il fattore storia...è carina (un po scontata ma godibilissima) verso la metà del gioco prende il volo , ma sempre secondo me, a un certo punto comincia a scorrere troppo veloce il che non va troppo d'accordo col doverla spezzettare in piu capitoli....in conclusione credo che chiunque abbia un 3ds debba avere questo gioco a prescindere dall'aver giocato o meno a un qualsiasi re
Comment
Comment