Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravo Loaldnt,(ero certo che tu l'avresti recensito) siamo di fronte AL disco anzi,AL blu ray che finalmente ha un senso.
ps
Peccato che non ci sia anche PO!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Nel caso in cui non si abbia giocato metal gear solid 1, la collection risulta ugualmente godibile? Ho paura che un gioco del genere patisca tantissimo qualsiasi lacuna inerente alla trama...
Già preso un mese fa in versione americana. Che dire, splendido, bellissimo, enorme. Probabilmente è la migliore tra le collection uscite finora, peccato solo per la mancanza del primo, che comunque è presente sul psn e secondo me non tarderà ad arrivare anche su xbox live. Spero solo che non sia solo un addio ad uno stile che splende oggi come dieci o otto anni fa. Infatti a dispetto del mio nome non gioco ogni giorno ai vecchi titoli della saga, e l'ultima volta che ho toccato un mgs "vecchio" stile è stato nel 2008, e adesso dopo quasi quattro anni temevo seriamente di non riuscire più ad apprezzare questa saga, visto anche quanti splendidi videogame ho conosciuto da allora (mass effect, batman arkham, red dead redemption, heavy rain, uncharted 2 e 3, e recentemente per la prima volta ho giocato le perle della ico collection). Certo nel 2010 è arrivato mgs peace walker, ma non sono riuscito ad apprezzarlo appieno. Cosa che sta accadendo ora, dal momento che me lo sto godendo in maniera del tutto diversa e molto più giocabile rispetto alla versione psp (maledetto secondo stick analogico). Devo dire perciò che mi rendo conto che al pari di final fantasy , zelda e mario questa saga presenta episodi davvero immortali, e poco importa se il viso di eva non sembra più così bello come nel 2004 o se l'erba che si muove non è più un'animazione tanto all'avanguardia (a dire la verità forse lo è ancora, ditemi in quale call of duty o battlefield l'avete vista? Io solo in crysis in modalità gpu a 90 gradi centigradi, killzone 3 e un pochino in uncharted 2 e red dead redemption). Ma al di là di questo, l'intreccio narrativo di mgs 2 e 3, la supergiocabilità stealth del 3, l'inventiva di creare un vero e proprio esercito in peace walker e in generale tutte le sorprese e easter eggs (scattate le foto ai poster che trovate in tanker negli armadietti e mostratele a otacon a fine missione, trovate lo Tsuchinoko in mgs 3, o fate le missioni di monster hunter in mgs peace walker), credo proprio che non le troverete da nessuna altra parte. O forse si, in metal gear solid ed mgs4, ma questa è un'altra storia!
Nel caso in cui non si abbia giocato metal gear solid 1, la collection risulta ugualmente godibile? Ho paura che un gioco del genere patisca tantissimo qualsiasi lacuna inerente alla trama...
Accidenti, il mio punto debole sta proprio nel non avere la psp, e loro mi ci mettono il secondo episodio.. Pensavo che stavolta per averli tutti o comunque avere una continuità nella trama che purtroppo non ho mai sperimentato, fosse fatta, visto che il quarto ce l'ho già e il primo posso scaricarlo dal psn, e invece..
Ma....ma...li hanno semplicemente resi a 16:9 ma la grafica non è stata minimamente toccata! E che diamine una rifinita si poteva dare...è una mezza presa per i fondelli cosi.
Io continuo a trovare insensata l'assenza di Portable OP, l'unica cosa che per ora mi fa evitare bellamente di comprare una serie di giochi che fortunatamente posseggo in tutte le sue versioni
Io continuo a trovare insensata l'assenza di Portable OP, l'unica cosa che per ora mi fa evitare bellamente di comprare una serie di giochi che fortunatamente posseggo in tutte le sue versioni
io l'ho giocato su PSP. gioco meritevole ma che a mio parere dice poco o nulla a livello di trama..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
ma quando esce?
quale altro capitolo oltre al 2-3 e PW c' è sulla collection(ho visto le immagini di mgs per nexus mi pare)?
quanto costerà?
uscirà solo per ps3?
Comment