Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La recensione li menziona, si, sono compresi visto che di MGS 3 è presente la Subsistance
    visto ora, mi scuso

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      sicuro? neanche dopo aver concluso la missione virtuosa?
      STASERA VEDO!
      ho sbagliato io, mi sono accorto oggi che l'hanno messa è solo che premevo start per far prima e allora la skippavo

Comment

Ma MG e MG2 sono gli "originali" e quindi solo in inglese?

Comment

Preso al DayOne......................
          SBAAAAAAAAAAAAAAV
          Va beh ma ogni mio commento sarebbe trooooooppo di parte...
          Sono partito con MGS2......lacrime agli occhi.....e comunque anche i trofei sono carini
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Ragazzi so che potrebbe essere una domanda stupida.... ma esiste questa collection su cd o solo su digital download? vorrei rivivere le emzioni che ho provato un pò di anni fa con le vecchie console!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Wellcox Visualizza Messaggio
              Ragazzi so che potrebbe essere una domanda stupida.... ma esiste questa collection su cd o solo su digital download? vorrei rivivere le emzioni che ho provato un pò di anni fa con le vecchie console!!!!
              a me pare che sia in vendita solo nei negozi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Nel caso in cui non si abbia giocato metal gear solid 1, la collection risulta ugualmente godibile? Ho paura che un gioco del genere patisca tantissimo qualsiasi lacuna inerente alla trama...
                secondo me si perdono troppe cose se non si è giocato il primo su psx!non tanto per lo snake eater che è il primo a livello cronologico della storia, ne tantomeno per il pace walker che è il segutio di portable ops, ma per il secondo capitolo, che in larga scala, ha grosse citazioni sopratutto nella parte di raiden!per me questa collection, è inadatta a chi si affaccia per la prima volta al mondo di mgs!al massimo i neofiti potrebbero godersi lo snake eater!

Comment

Acc... non c'è il trucco per sbloccare tutti i personaggi e le vr missions del 2,maledizione.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Acc... non c'è il trucco per sbloccare tutti i personaggi e le vr missions del 2,maledizione.
                    Eh probabilmente perchè legato all'acquisizione di alcuni trofei...

Ci sono ancora i codici nei titoli iniziali per fare dire frasi assurde a Snake?!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      secondo me si perdono troppe cose se non si è giocato il primo su psx!non tanto per lo snake eater che è il primo a livello cronologico della storia, ne tantomeno per il pace walker che è il segutio di portable ops, ma per il secondo capitolo, che in larga scala, ha grosse citazioni sopratutto nella parte di raiden!per me questa collection, è inadatta a chi si affaccia per la prima volta al mondo di mgs!al massimo i neofiti potrebbero godersi lo snake eater!
                      un qualunque neofita potrebbe trovare MGS1 proprio sullo store, quindi non è un problema. Alla fine, è stato intelligente lasciarlo fuori. Considera che, nel momento che te lo mettevano nella collection, dovevi pagarlo. Poi magari c'era gente come me (ma come tanti altri, scommetto) che MGS1 l'avevano già scaricato a suo tempo e, quindi, pagato. Se fosse stato nella collection, l'avremmo pagato due volte. Così, invece, chi lo vuole se lo prende, chi non lo vuole no.

Comment

Mgs 2 e Mgs 3 sono usciti rispettivamente 11 e 8 anni fà,vogliamo parlare della loro grafica e delle loro sequenze cinematografiche?
                        Last edited by enzo680; 09 February 2012, 20:23.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Erano il top al loro periodo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Erano il top al loro periodo

Se la cavano ancora oggi,questi vecchietti.
                            cit M.L.KING

Comment

Se la cavano ancora oggi,questi vecchietti.
                              come grafica si, se la cavano ancora oggi. Se parliamo di regia, invece, penso che ancora pochissimi possano confrontarsi con loro, altrochè.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                come grafica si, se la cavano ancora oggi. Se parliamo di regia, invece, penso che ancora pochissimi possano confrontarsi con loro, altrochè.
                                Non c'è dubbio.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X