Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che?? non pensavo fosse già uscito ... corro subito in negozio a comprarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
      Che?? non pensavo fosse già uscito ... corro subito in negozio a comprarlo
      Fiondati e comprala non te ne pentirai.....
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Grazie per la recensione, ho comprato questa collection qualche giorno fà...
        quanti ricordi.... w snake!

Comment

• Sto capolavoro lo compro stasera ( sperando che sia disponibile )

Comment

• Stupendo! carina anche l'idea di mettere il primo mg

Comment

• Questi sono i remake che vogliamo!

Comment

• quanti ricordi questi capolavori

Comment

• la più bella saga in assoluto

Comment

• l'ho visto oggi da gamestop... inutile dire che la tentazione era alta, ma dare 40 e passa euro al GS mi scoccia ...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      l'ho visto oggi da gamestop... inutile dire che la tentazione era alta, ma dare 40 e passa euro al GS mi scoccia ...
                      Eddai Ezio non puoi non prenderlo.... Fidati del buon vecchio Gian
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• chi non lo prende e, soprattutto, non l'ha mai giocato, non merita di essere chiamato giocatore
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          chi non lo prende e, soprattutto, non l'ha mai giocato, non merita di essere chiamato giocatore
                          E la mannaia del Sommo si abbatterà su di Lui!!

Scherzi a parte, VA giocato e GIOCATO DI NUOVO
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• ma io lo prenderò sicuramente, ma non da gamestop. se lo trovo al GIDITI al volo!
                            .sigpic.

Comment

• La tortura di snake in PW l'ho superata perchè ho reclutato un tipo,sennò amen.
                              Manco col pad turbo la superavo,di poco ma,non la superavo!
                              edit
                              Non oso immaginare la tortura di raiden in mgs2 a eureopean extreme!!!!!!!
                              Last edited by enzo680; 28 February 2012, 11:26.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Ho provato il gioco (o meglio i giochi da un amico), personalmente non noto grandi differenze dalle versioni PS2 giocate tramite cavo component su TV HD.

E chi ha la fortuna di possedere una PS3 retrocompatibile può giocarli lo stesso e sopratutto in HD.

E' ovvio che se consideriamo che più o meno allo stesso prezzo ci si porta a casa il solo Snake Eater per 3DS questa collection è un'affare.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X