Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• É sempre la stessa, al limite ci trovi qualche "cambio" per via della differente regione.
    Quella esclusiva di Zavvi (di 4000 copie mondiali), fu "revocata" dopo un paio di mesi.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho finito (per inerzia) il PW e ho visto che AL MATURO BIG BOSS piacciono le ragazzine E PURE MINORI,mah!
      L'ho trovato un pò eccessivo,POTEVA ESSERE SUO PADRE!
      Vabbè,amen!
      Last edited by enzo680; 22 June 2012, 10:02.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Esiste davvero una limited della collection?
        l'ho presa a 35 su zavvi.

gioco, confezione steel a parte, maglietta, artbook.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Scusate ma,qualcuno di voi sa come portare a lv 99 l'unità di combattimento in peace walker?
          Io arrivo a 95 e ho tutti i soldati dell'unità con rank A!
          Il gioco m'ha acchiappato.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Esiste il rank S.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Si lo so snake (ti ringrazio),ma pure nell'unità di combattimento?
              Perchè non ne ho mai trovati,in tutte le altre unità si,ma nella combat unit mai.
              cit M.L.KING

Comment

• Nelle normali missioni (anche le extra) il massimo è A per quelli S devi cercarli con la modalità reclutamento e avere eroismo molto alto, ma ora non ricordo quanto

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Nelle normali missioni (anche le extra) il massimo è A per quelli S devi cercarli con la modalità reclutamento e avere eroismo molto alto, ma ora non ricordo quanto
                  Stò a diventar matto ,100 soldati rank A ma lv 95,tra un pò sai dove lo mando.
                  cit M.L.KING

Comment

• Tanto non conta a una cippa averlo a 99 (95 basta e avanza per fare tutto)

Comment

• Si ma,avendo tempo vorrei platinarlo e non avendo lv 99 nella combat unit,niente trofeo divino,ci provo un'altro pò,poi lo mollo,tanto l'ho finito tutto.
                      grazie Devil
                      cit M.L.KING

Comment

• Che figata. Mi sto divertendo molto. Credo che in tutti questi anni i passi da gigante riguardano sopratutto i controlli. Sto facendo il 2, ma appena preso il joypad non sapevo nemmeno come orientarmi. Ora che ci ho ripreso la mano mi sto divertendo moltissimo, e sto cogliendo anche particolarità che a suo tempo non avevo notato.

Comment

• E bravo Andrew,poi fatti le snake tales.
                          cit M.L.KING

Comment

• Quella del tank è tristissima
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Quella del tank è tristissima

Perchè?
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                E bravo Andrew,poi fatti le snake tales.
                                le cosa?

Comment

Working...
                                X