Tristezza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
No ragazzi. Io ho provato una sola volta (sfido io tranne che con the fury e mi pare una volta con the fear non sono morto mai nei boss praticamente) e con la 360. Dovrei anche provare a patchare, ma questo è quanto per ora, visto che non ho internet. Quindi per le altre versioni non saprei. Superbo adattamento all'hd comunque. Mi ha sbalordito.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA me un gioco senza sfida non diverte,non mi piace vincere facile!
E lì PER ME lo spasso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ci sono 4 o 5 livelli di difficoltà, dov'è il problema? Qua dentro nessuno di voi se lo finirebbe ad European Extreme, ne sono sicuro. Ora, la difficoltà normale dovrebbe garantire una giusta sfida (che nel 3 secondo me è semplice, il primo giro lo feci a difficile e fu soddisfacente, mentre di recente un conoscente si è fatto tutto il gioco da me a normale e non ha avuto nessuna difficoltà), ma penso che nel tuo caso Andrew tu conoscessi già bene il gioco, è una cosa naturale che con l'esperienza il secondo o terzo giro risulti molto più facile, anche perché mi sembrerebbe strano che in qualche modo l'avessero semplificato, poi oh, potrebbe anche essere un qualche pseudo bug del riarrangiamento, è possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOk,ma non si parlava di questo,perchè nella ps2 già a normale non era semplice ,tutto qua.
Solite polemiche inutili.
Comunque, semplificazione o meno, penso anch'io che tu sia diventato più bravo rispetto alla prima (?) run e che quindi abbia incontrato meno difficoltà. Ma ammetto che devo ancora provarlo su 360.
Dico solo che MGS3 a normale non l'ho mai trovato difficile in fin dei conti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ma infatti MGS3 a normale NON E' difficile, proprio per la natura del gioco che è leggermente diversa dagli altriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Può darsi che abbiate ragione voi,ma Andrew ha detto che a normale è molto semplice ed è rimasto deluso,siccome io non lo trovai facile ai tempi,volevo una conferma,non sò dove c'è la polemica!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDico solo che MGS3 a normale non l'ho mai trovato difficile in fin dei conti.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi sono 4 o 5 livelli di difficoltà, dov'è il problema? Qua dentro nessuno di voi se lo finirebbe ad European Extreme, ne sono sicuro. Ora, la difficoltà normale dovrebbe garantire una giusta sfida (che nel 3 secondo me è semplice, il primo giro lo feci a difficile e fu soddisfacente, mentre di recente un conoscente si è fatto tutto il gioco da me a normale e non ha avuto nessuna difficoltà), ma penso che nel tuo caso Andrew tu conoscessi già bene il gioco, è una cosa naturale che con l'esperienza il secondo o terzo giro risulti molto più facile, anche perché mi sembrerebbe strano che in qualche modo l'avessero semplificato, poi oh, potrebbe anche essere un qualche pseudo bug del riarrangiamento, è possibile
Rischiando di morire cerebralmente, certo, ma ci riuscii........
Alla fine diventi tu stesso un agente di spionaggio e rischi di uccidere la tua stessa famiglia
Comment
Comment