Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me a livello di trama ci infilano una cagata finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito questo gioco potró morire appagato e soddisfatto
Comment
-
a me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era ..
P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era ..
P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..
Aspetta, nel gioco ci sono 3 modalità distinte: una action (che sarà di fatto più action, con molte sparatorie, in pratica uno sparatutto), una parte story (dove la parte action viene messa da parte a favore di una parte più ruolistica) e la modalità classica (che invece mescola la parte shooter e ruolistica, una via di mezzo insomma!).
Quindi ognuno sceglie la modalità che più gli piace.
Spero di aver capito bene la tua domanda, altrimenti fai finta di nulla!
Comment
-
a me non è chiara una cosa che mi insospettisce un po': da come descritto sembra che la modalità "action" abbia la difficoltà maggiore fra le 3. Significa che quella "classica" non avrà i 3 livelli di difficoltà o solo che la prima è per sua natura più difficile a causa della maggiore frequenza di sparatorie ? E ancora: l'impressione è che le sparatorie nella modalità "classica" siano diminuite per renderla un GDR meno "action" o sostanzialmente questa componente non sembra variata ? In altre parole: nella prima modalità ci sono effettivamente ancora più scontri che in ME2 o sembrano quelle ma "trasfuse" dalla parte GDR ? Non so se mi spiego, la domanda non mi sembra superflua, perchè se così fosse rischiano, per venire incontro alle varie lamentele, di scontentare per assurdo tutti quelli che hanno apprezzato il capitolo precedente così com'era .. P.S. : Gian, cortesemente non portare sfiga ..
Eccomi Allora nel mio provato londinese ho optato per la modalità classica, quindi non so dirti come effettivamente cambierà in termini di gioco la scelta sulle altre due. Ad ogni modo, la difficoltà è settabile in qualsiasi momento dal menu delle opzioni. Al fine dei conti credo che quelle tre scelte inziali compongano solo delle sorte di pre set, se poi vuoi crearti la tua scelta preferita, basterà smanettare nelle opzioni di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me a livello di trama ci infilano una cagata finale..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAspetta, nel gioco ci sono 3 modalità distinte: una action (che sarà di fatto più action, con molte sparatorie, in pratica uno sparatutto), una parte story (dove la parte action viene messa da parte a favore di una parte più ruolistica) e la modalità classica (che invece mescola la parte shooter e ruolistica, una via di mezzo insomma!).
Quindi ognuno sceglie la modalità che più gli piace.
Spero di aver capito bene la tua domanda, altrimenti fai finta di nulla!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioEccomi Allora nel mio provato londinese ho optato per la modalità classica, quindi non so dirti come effettivamente cambierà in termini di gioco la scelta sulle altre due. Ad ogni modo, la difficoltà è settabile in qualsiasi momento dal menu delle opzioni. Al fine dei conti credo che quelle tre scelte inziali compongano solo delle sorte di pre set, se poi vuoi crearti la tua scelta preferita, basterà smanettare nelle opzioni di giocoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment