Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

    EA si avvale di un dreamteam d'eccezione per sfondare nell'rpg fantasy: sarà vera gloria?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi aspettavo qualcosa di più, peccato per l'eccessiva facilità con cui si procede nel gioco e per l'assenza di una trama ben raccontata, sinceramente sono un pò deluso da questo gioco

    Comment


    • #3
      Un pò cortina come recensione...

      Comment


      • #4
        una piccola perla da recuperare a 20 euri, se non ha il codice univoco per giocarlo

        sigpic

        Comment


        • #5
          che celerita' la recensione. prima di tutti gli altri....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            mi aspettavo qualcosa di più, peccato per l'eccessiva facilità con cui si procede nel gioco e per l'assenza di una trama ben raccontata, sinceramente sono un pò deluso da questo gioco

            qualcosa di piu'? come diverte questo gioco, non lo vedevo da anni....ce ne fossero di giochi cosi'....non dar retta alle recensioni. se leggi everyeye gli han dato 7.5....come dimostrare di non capire una mazza di giochi!

            Comment


            • #7
              Ma i combattimenti sono action come si deve o no?Ci sono combo spaccadita?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                che celerita' la recensione. prima di tutti gli altri....
                Veramente ( senza offesa per i bravi recensori di gamesurf) la recensione era gia uscita l'8 su spaziogames

                Comment


                • #9
                  Comunque abbiate pazienza, lo dico con il massimo rispetto, ma questa recensione dell'aspetto action del titolo non dice proprio nulla....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Comunque abbiate pazienza, lo dico con il massimo rispetto, ma questa recensione dell'aspetto action del titolo non dice proprio nulla....
                    diciamo che c'è scritto poco o nulla su tutto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      diciamo che c'è scritto poco o nulla su tutto
                      Mi sembra che sia stato valutato come un RPG puro. Cosa che non è e che si sapeva (per fortuna dico io)che non sarebbe stato....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        Mi sembra che sia stato valutato come un RPG puro. Cosa che non è e che si sapeva (per fortuna dico io)che non sarebbe stato....
                        Che si tratti di un rpg orientato all'azione mi pare evidente. Ma anche Fallout 3 e Skyrim sono rpg orientati all'azione, come tutti i giochi di ruolo nei quali i combattimenti sono in tempo reale. Gli rpg puri come li chiami tu, ormai sono praticamente estinti (purtroppo) e sono caratterizzati dai combattimenti a turni.
                        Max Pontello
                        Redattore Gamesurf.it

                        Comment


                        • #13
                          allora io l'ho acquistato per pc a 44.90 e devo dire che è un ottimo gioco.Senza fare confronti con skyrim.Questo titolo è abbastanza divertente,ci sono moltissime quest e la maggior parte sono ben riuscite.Devo dire che un 8.5 non è per niente male,anzi.Per quanto riguarda il gameplay,se giocato in modalità difficile non è una passeggiata,il combattimento è rapido e non è mai noioso.Ci sono numerosi set e armi da trovare.Ci sono varie specialità,l'unica pecca è un pò la telecamere ballerina,ma neanche tanto.Adoro il fatto di trovare item rari e che si distinguono in vari colori,le carte del destino,le pietre monumentali da trovare che ti conferiscono bonus permanenti.Detto ciò consiglio di comprarlo per il PC,perchè secondo me rende di più e i caricamenti sono più rapidi..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
                            allora io l'ho acquistato per pc a 44.90 e devo dire che è un ottimo gioco.Senza fare confronti con skyrim.Questo titolo è abbastanza divertente,ci sono moltissime quest e la maggior parte sono ben riuscite.Devo dire che un 8.5 non è per niente male,anzi.Per quanto riguarda il gameplay,se giocato in modalità difficile non è una passeggiata,il combattimento è rapido e non è mai noioso.Ci sono numerosi set e armi da trovare.Ci sono varie specialità,l'unica pecca è un pò la telecamere ballerina,ma neanche tanto.Adoro il fatto di trovare item rari e che si distinguono in vari colori,le carte del destino,le pietre monumentali da trovare che ti conferiscono bonus permanenti.Detto ciò consiglio di comprarlo per il PC,perchè secondo me rende di più e i caricamenti sono più rapidi..
                            hai come scheda video una nvidia o una radeon? nella demo ho avuto diversi problemi (ho una hd radeon 6950) e spero che sia stato solo un caso

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              che celerita' la recensione. prima di tutti gli altri....
                              Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X