Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comprato oggi e gia giocato alla demo i combattimenti sono action alla fable con quadrato attacchi con arma principale,triangolo arma secondaria ,r1+tasti magie,sono tutte intrecciabili quindi puoi fare facilmente combo scambiado le varie armi per le combo ad arma singola ci sono, molte le fai premendo per esempio:quadrato quadrato pausa quadrato XD.
    sicuramente uno dei migliori action rpg degli ultimi anni il sistema di crescita del pg è ben fatto secondo me e un attimo prodotto del genere a chi è èpiaciuto fable 1 sicuramnete apprezzera questo

Comment

Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?

no, quello naturale e' quello di farmi rispondere dai coglioni.

pensa che avevo messo apposta lo smile che sogghigna, peche' mi sono detto...." sia mai che c'e' qualche idiota che non riconosce la battuta e si offende....incredibile!

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
        Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?

no, quello naturale e' quello di farmi rispondere dai coglioni.

pensa che avevo messo apposta lo smile che sogghigna, peche' mi sono detto...." sia mai che c'e' qualche idiota che non riconosce la battuta e si offende....incredibile!
        Quelli che mancano a te per fare una critica aperta, senza dimostrare palese stupidità.

Ma no, guarda, a me pare che fare il coglione ti venga proprio naturalissimo. Hai classe cristallina, si vede lontano un miglio. Sei l'ennesimo scemino della lista che pensa di poter fare il fighetto lanciando la pietra e nascondendo la mano. Non hai l'intelligenza per fare certe cose.

Lascia perdere, non fa per te...
        Last edited by Lord Axl; 14 February 2012, 10:01.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Max Pontello Visualizza Messaggio
          Che si tratti di un rpg orientato all'azione mi pare evidente. Ma anche Fallout 3 e Skyrim sono rpg orientati all'azione, come tutti i giochi di ruolo nei quali i combattimenti sono in tempo reale. Gli rpg puri come li chiami tu, ormai sono praticamente estinti (purtroppo) e sono caratterizzati dai combattimenti a turni.
          No,no,non sono d'accordo. Questo non doveva essere un action rpg. Il combat system di fallout e di elder scroll è legnosetto e quasi accessorio rispetto alla vastità del mondo esplorabile. Infatti sono giochi a cui non gioco perchè l'esplorazione ai miei occhi perde proprio mordente. Qua la questione è inversa(l'ho preso lo stesso perchè non ce la facevo più...); l'esplorazione, che è più scarna rispetto ai titoli citati, è funzionale a trovare attrezzi,esperienza e bonus che ti permettano di fratturare teste. Posso capire che non piaccia, ma si pone a mio parere proprio un target diverso rispetto ai titoli Bethesda, e forse rientra in quello che potrebbe diventare un altro genere. Il paragone con Skyrim non regge proprio.Sarebbe come paragonargli FF. Son due giochi diversi ma l'ambientazione e la struttura rende l'errore più facile, tuttavia il cuore del gioco è profondamente diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Quelli che mancano a te per fare una critica aperta, senza dimostrare palese stupidità. Ma no, guarda, a me pare che fare il coglione ti venga proprio naturalissimo. Hai classe cristallina, si vede lontano un miglio. Sei l'ennesimo scemino della lista che pensa di poter fare il fighetto lanciando la pietra e nascondendo la mano. Non hai l'intelligenza per fare certe cose. Lascia perdere, non fa per te...

hai ragione tu. bravo.

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
              Veramente ( senza offesa per i bravi recensori di gamesurf) la recensione era gia uscita l'8 su spaziogames
              si ma su spazio molte volte i giochi li recensiscono con 10 minuti di test...confermato da un amico che lavorava per loro tale sah, che si è rifiutato di continuare a collaborare per la poca serietà mostrata dal sito!poi come dico sempre, non prendete le recensioni come legge, ma provateli i giochi prima di giudicare!c'è gente che se vede una recensione negativa non considera il gioco???non li capirò mai!

Comment

qualcosa di piu'? come diverte questo gioco, non lo vedevo da anni....ce ne fossero di giochi cosi'....non dar retta alle recensioni. se leggi everyeye gli han dato 7.5....come dimostrare di non capire una mazza di giochi!
                mha io ho provato la demo e onestamente mi ha annoiato molto! non ci trovo niente di particolare che mi invogli a sborsare 60 euro...magari quando lo trovo sui 20 ci farò un pensierino, ma criticare il lavoro degli altri e mettere idee soggettive come legge ( vedi la frase evidenziata ) dimostra solo l'immaturità di alcuni soggetti!

Comment

L'ho trovato brutto oltre ogni dire, facilissimo, scontatissimo, anonimissimo, graficamente bloccato ai tempi PS2 e gameplay rozzo. Opinione personale magari, però boh
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    mha io ho provato la demo e onestamente mi ha annoiato molto! non ci trovo niente di particolare che mi invogli a sborsare 60 euro...magari quando lo trovo sui 20 ci farò un pensierino, ma criticare il lavoro degli altri e mettere idee soggettive come legge ( vedi la frase evidenziata ) dimostra solo l'immaturità di alcuni soggetti!

stai parlando di te giusto? perche' dire quello che hai detto solo da una demo, denota immaturita' colossale....io l'ho giocato per un po' di ore e POSSO dire quello che ho detto...

quindi vediamo la morale della favola.....io giocato decine di ore do' un giudizio.....tu giocato quel pezzo di demo dai un giudizio....

chi e' l'immaturo? vabbe'....e' colpa delle polveri sottili...dai, sei perdonato.

Comment

stai parlando di te giusto? perche' dire quello che hai detto solo da una demo, denota immaturita' colossale....io l'ho giocato per un po' di ore e POSSO dire quello che ho detto... quindi vediamo la morale della favola.....io giocato decine di ore do' un giudizio.....tu giocato quel pezzo di demo dai un giudizio.... chi e' l'immaturo? vabbe'....e' colpa delle polveri sottili...dai, sei perdonato.
                      fammi notare in quale frangente ho detto una cosa fuori dalle righe???la demo dura 45 minuti dove provi il gameplay...il gameplay mi ha annoiato, non ho detto che il gioco è brutto ergo non ho giudicato oggettivamente il gioco!ho semplicemente detto che non sono invogliato a spendere 60 euro per un gioco che non mi ha preso a livello di gameplay...ho forse detto che fa schifo???l'ho sconsigliato???non mi pare! d'altronde non è da tutti sapere leggere oggigiorno,te ne sei un esempio lampante! di polvere evidentemente ne tiri su tanta dal naso ragazzo mio,visti gli svarioni che scrivi!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        L'ho trovato brutto oltre ogni dire, facilissimo, scontatissimo, anonimissimo, graficamente bloccato ai tempi PS2 e gameplay rozzo. Opinione personale magari, però boh
                        e pensare che puntavo tantissimo su questo gioco, ancora non l'ho provato e la voglia di giocarci ancora cè, però visto questi commenti ci andrò più attento e aspetterò che calerà di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          e pensare che puntavo tantissimo su questo gioco, ancora non l'ho provato e la voglia di giocarci ancora cè, però visto questi commenti ci andrò più attento e aspetterò che calerà di prezzo
                          Guarda, dato che ho visto tuoi post in varie news, credo che tu come me fossi incuriosito dagli aspetti innovativi del combat system di questo titolo. Io mi sono sparato 4 ore ieri dormendo una fava, e posso dirti che in questo aspetto è un gran gioco. Capisco che chi bada più all'aspetto RPG sia deluso, e posso anche capire che chi ha giocato la sola demo non lo abbia apprezzato. Il combattimento è in evoluzione. Risulta piattino all'inizio, ma ti permette di introdurre nuove mosse, combinazioni di armi e poteri offensivi e difensivi che si possono congiungere con grande fluidità. Se era questo l'aspetto che ti interessava, per me, vai sul sicuro. Se volevi una variante ad altri RPG c'è sicuramente di meglio.....

Comment

Oddio, a me la media generale e il voto stesso qui su GS fanno pensare ad un ottimo gioco, vista poi la fama praticamente sconosciuta pare a tutti gli effetti una piccola perla. Piuttosto vorrei sapere se qualcuno ha provato la versione pc e sappia dirmi se è vero che da dei problemi con le ATI

Comment

Io l'ho comprato per PC e dopo due giorni riportato al Gamestop, non ho avuto problemi di alcun genere per farlo girare
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ieri ho scaricato la demo da Steam e non sono riuscito a giocarci... continuava a darmi schermo nero.
                                Oggi provo a scaricarla da Origin e vediamo un po'...

Comment

Working...
                                X