Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS Vita - Playstation Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuando ho visto FIFA sono rimasto sbalordito
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSiccome sono abbastanza ignorante, fatemi capire......potrei collegarmi come per PSP al Router di casa mia e quindi navigar/giocare senza problemi?
Comment
-
Questa console è la Vera nextgen in ambito portatile. Ma io non scelgo una console dalle caratteristiche tecniche (o dai controlli di movimento, il 3d, o il touchscreen), bensì dal parco giochi. Vediamo quanti giochi riuscirà ad accaparrarsi e poi farò la fatidica scelta tra psvita e 3ds.
Comment
-
Il tempo ci dirà se sarà un successo o meno ,sopratutto le vendite in europa e america.Perchè fin'ora non è stato un grande successo :/ è un ottima console anche se ha alcuni piccoli(grandi?) difetti,spero inizi a vendere bene..Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
chi mi presta 250€?
domanda seria: per caso avete provato a vedere se MediaGO (software pc per gestire i contenuti di psp) è compatibile con vita?
domanda seria n°2: cosa contiene la confezione?Last edited by jack_the_beast; 22 February 2012, 13:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodomanda seria n°2: cosa contiene la confezione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSìsì, certo
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioqualcuno mi spieghi la feature della realtà virtuale come si vede nel video...perchè non penso di aver capito cosa sia e in cosa consista effettivamente
Comment
Comment