Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, non li puoi spendere con le ballerine dell'Afterlife, va bene ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
se se sfottete pure, poi quando si vedrà finalmente il visino aggraziato della mia tali tutti a sbavare sul monitor...
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, non li puoi spendere con le ballerine dell'Afterlife, va bene ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose se sfottete pure, poi quando si vedrà finalmente il visino aggraziato della mia tali tutti a sbavare sul monitor...
!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionaa .. ho già adocchiato la nuova versione new-look del Capo Williams .. male che vada con Miranda, penso proprio che avremo un ritorno di fiamma ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose se sfottete pure, poi quando si vedrà finalmente il visino aggraziato della mia tali tutti a sbavare sul monitor...
Comunque dovranno motivare per bene il cambiamento di Ash, in mass effect 1 era sexy quanto un porcospino e nel 3 diventa gnocca quanto Miranda
Comment
-
Giocare a Mass Effect 3 sarà come vivere una rimpatriata tra vecchi amici, nella fattispecie Liara, Wrex, Tali (anche io spero che abbia sembianze che rimandano agli elfi), Garrus e pure Anderson.
Sarebbe stato grandioso poter aver tra l'equipaggio qualche personaggio del secondo episodio, in particolare Miranda, Legion e Thane.
Grande lode a Bioware per aver creato la più bella saga videoludica di sempre. :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiothane e miranda sono confermati
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSono con te ran
Comunque dovranno motivare per bene il cambiamento di Ash, in mass effect 1 era sexy quanto un porcospino e nel 3 diventa gnocca quanto MirandaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioben fatto mio padawan.sigpic.
Comment
Comment