Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
addirittura 15esima volta? axell riuscirai a resistere al day one?
beh no dài, esageravo .. sarà la 15^ la somma fra tutti e due
.. ma non lo so mica, sai ? In realtà sarebbe la prima volta in assoluto, e poi ho davvero tanta roba in ballo e in arretrato (es. ho iniziato da pochissimo Deus Ex HR, e per ragioni di tempo non credo riuscirò ad accelerare tanto da finirlo ..). Boh, sono molto indeciso .. penso che deciderò "a pelle" sul momento, quando lo vedro sugli scaffali ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
lo comprerai me lo sento, lasciati andare per una volta almeno per ME3
è che mi dispiacerebbe davvero lasciare HR o cannibalizzarlo con altro, perchè pur con qualche difetto è proprio un gran gioco, stiloso e affascinante, non se lo merita sinceramente .. d'altra parte quando faccio ME non ce n'è per nient'altro, parto magari con l'idea di fare un po' e un po', ma poi chi se li caga gli altri ..
L'ipotesi più probabile è che finirò quello, magari una settimana, 10 gg dopo, e poi mi immergo profondamente nell'universo della Normandy .. unico problema è che dovrò scansarvi per tutto quel tempo, perchè se qualcuno mi spoilera una virgola anche solo per sbaglio, dopo mi toccherebbe ucciderlo a casa sua in perfetto stile Drell
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
se succede mi incazzo scherzi a parte non ho mai atteso un gioco quanto ME3
io purtroppo si... e sarà il prossimo mio acquisto sicuro al dayone, infrangendo la mia regola personale del "un solo dayone all'anno" anche se ME3 l'ho pagato "solo" 54 euro
Comment