Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquale sarà/è stato il secondo day one?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio nella missione mandai Alenko, invece .. a proposito, corre voce che nel 3 ci sarà di nuovo Wrex .. ma se invece ci è crepato, si giocherà l'equivalento con Grunt, immagino ? (che peraltro mi è più simpatico del predecessore ..)Spoiler:io allora avrò Grunt, perchè avendo la versione ps3 (e non avendo scaricato il fumetto interattivo) il gioco ha scelto per me, e ha fatto crepare Grunt (e Alenko). Poco male, Grunt mi stava simpatico...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:io allora avrò Grunt, perchè avendo la versione ps3 (e non avendo scaricato il fumetto interattivo) il gioco ha scelto per me, e ha fatto crepare Grunt (e Alenko). Poco male, Grunt mi stava simpatico...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSCOOOP
il volto angelico di tali finalmente rivelato!!!
Spoiler:sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotu scherzaci
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSCOOOP
il volto angelico di tali finalmente rivelato!!!
Spoiler:.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquesta è più lolSpoiler:sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiote sei troppo arrapato
Comment
Comment