Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stavo per dire lo stesso, pensare che per il 9 dovevamo fare una visita, solo che dovevamo direttamente incontrarci nel luogo, che bello aver saputo questo fatto, significa che avrò la giornata libera
Tra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi
Tra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi
io sto collezionando insulti dalla gente che mi vede giocare
L'hype ti farà soffrire una volta preso il gioco, di questo passo tutti si ritroveranno in mano tutto tranne quello che vogliono veramente, meglio continuare a far finta di niente con poche seghe mentali
L'hype ti farà soffrire una volta preso il gioco, di questo passo tutti si ritroveranno in mano tutto tranne quello che vogliono veramente, meglio continuare a far finta di niente con poche seghe mentali
la mia più grande attesa è la trama, se mi danno una degna conclusione posso morire felice (anzi no devo anche sapere come finisce A Song of Ice and Fire), il gameplay è in secondo piano e da quello che ho letto con la rpg mode sono a posto
la mia più grande attesa è la trama, se mi danno una degna conclusione posso morire felice (anzi no devo anche sapere come finisce A Song of Ice and Fire), il gameplay è in secondo piano e da quello che ho letto con la rpg mode sono a posto
il problema è che da Bioware proprio sul gameplay non mi aspetto scherzi particolari .. se c'è un rischio su questo gioco è proprio la trama, più che altro perchè ha nel capitolo precedente uno standard abbastanza duro da confrontare, e non sarà facilissimo bissarlo .. insomma, troppe aspettative rischiano di produrre "delusione" anche in un gioco bellissimo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment