Do ancora la mia fiducia a Bioware e spero sia ben riposta, ma concordo sulla superiorità del secondo capitolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:Male che vada per le nostre scelte avremmo un finale coerente almeno, good o bad ending che sia. Prendendo il discorso del sogno e della distruzione con l'aura rossa, il respiro di Shepard forse porterebbe al suo risveglio dall'indottrinamento, come se lo spezzasse, quindi la distruzione sarebbe solo nel suo subconscio e non nella realtà, del resto l'immagine della Normanduy che vola lontana lontana sarebbe la sua speranza di vedere i suoi cari. Javik afferma che la non unitarietà del loro popolo comportò la loro distruzione, non lo prenderei come un messaggio al controllo o alla sintesi, quanto un'idea che afferma che il controllarli avrebbe portato allo stesso esito. Perché mai Shepard avrebbe deciso di distruggere i Razziatori dopo che ha visto Legion e tutti i flashback dei Geth per quanto riguarda il loro maltrattamento? Ricitando il fatto che le proprie scelte non contano alla fine, quando vedi che riesci a riappacificare Geth e Quarian che in sintesi rappresentano la versione mal fatta dei Razziatori, perché limitarti a sole 3 scelte in cui ogni cosa è ridotta drasticamente e in modo immorale? Su Shepard oltre ai fatti citati di Arrival, nella base di Cerberus ci sono gli spezzoni in cui L'Uomo misterioso parla della ricostruzione di Shepard, facendo un attimo dubitare addirittura che lui fosse il vero, di certo non penso sia così, quanto piuttosto che Shepard sia stato ricostruito con materiali dei Razziatori, forse è un dettaglio stupido, ma la cosa delle cicatrici legata alla morale (dati medici a parte) potrebbe avere un collegamento, oltretutto l'uomo misterioso afferma fino alla fine che Shepard non sia ancora inutile, che avesse ideato il controllo dei Razziatori dall'inizio delle vicende? Che Shepard fosse una sua specie di cavia? Nonostante questo penso che L'uomo misterioso nel finale sia altra allucinazione, idem Anderson, se hai notato quando Shepard gli spara sul fianco poco dopo si tocca il proprio fianco ferito (cosa che non aveva fatto prima) anche se non lo trovo molto abbordabile come fatto, ma che Misterioso si possa suicidare esattamente come Saren, che lo scenario stesso citi il dialogo finale del primo ME, mi pare quasi esplicito
Se fosse sul serio così il finale sarebbe un aborto, una sfanculizzazione di millenni di letteratura, teatro e cinema.
Spero che Bioware non si accetti quest'interpretazione fantasiosa anche se sembra stia vendendo a compromessi.
Se il finale vero fosse questo come mai dicono "stiamo lavorando duramente per cercare di mantenere il giusto bilanciamento tra l'integrità artistica della storia originale e il tentativo di venire incontro ai feedback ricevuti" o http://blog.bioware.com/2012/03/21/4108/?
Insomma se il finale fosse questo come mai devono venire a compromessi con l'integrità della storia?
Spoiler:Ma i geth riconciliati non sono la norma ma l'eccezione. Puoi farli riconciliare con i Quarian solo dopo essere entrato nel loro mondo e solo avendo un alto livello paragon o renagade altrimenti nada.
Gli stessi Prothean si son visti costretti ad annientare i sintetici.
Rimangono ancora i fatti che Vendetta non riconosca l'indottrinamento, che alla fine del gioco, quindi fuori dal "sogno", venga detto chiaramente come siano andate le cose e pure il fatto che solo secondo determinate circostanza Shepard sopravviva nelle altre MUORE. E se morisse come può "immaginare" la sconfitta dei razziatori ed il viaggio della normandy e lo stargazer?
Poi i sogni abbiamo visto come sono trattati in questo gioco e sino a quando compare il predatore ci può anche andare la cosa ma dopo abbiamo a che fare con immagini molto nitide.
Poi molto strano quest'indottrinamento che invece di rallentare i nemici dei razziatori come fa Cerberus fa il possibile per rafforzarli ed addirittura elimina il secondo pericolo per la galassia (cerberus) e fa ammazzare almeno due razziatori rallentando la conquista
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSpoiler:Ti consiglio di dare un'occhiata a questo video.
E' indubbiamente il più completo sulla teoria dell'indottrinamento.
Spoiler:Si inizia parlando dell'allucinazione del bambino appigliandosi a cose debolissime come Anderson che non lo sente (e ci credo è nell'altra stanza) o al fatto che nessuno lo noti.
Peccato che lo sportellone della navetta invece di chiudersi subito si chiuda solo una decina di secondi dopo proprio appena sale il bimbetto.
La cosa accettabile è l'indottrinamento di Vega anche se non si capisce come possa essere avvenuto.
Il più grande falsificatore della teoria sono le iv dei prothean che liquida con un "ma non sono perfette" ma come identifica l'indottrinamento di Kai Leng da 20 metri e quello di Shepard no? E poi perché mai l'indottrinato Shepard va a mettere i bastoni fra le ruote agli altri indottrinati?
Gli occhi dell'uomo misterioso sono così per via di impianti cibernetici.
Ah qua ringrazio l'autore del video che mi fa notare che nella corsa finale ci fosse anche Anderson e questo mi spiega come mai lui sia arrivato sin là.
Poi dice che i razziatori non difendono il raggio con tutte le loro forze.
Per fare quest'affermazione prima ci si deve dimenticare che intorno al raggio c'erano le loro truppe migliori ed un razziatore che da soli hanno distrutto più di metà hammer e poi addirittura l'Araldo abbandona la battaglia per eliminare la minaccia residua.
Ah se questa fosse solo un illusione come mai, nell'ordine, i mutanti, il predatore e l'uomo misterioso possono uccidere Shepard ?
Poi qua l'autore fa un'errore per l'ordine degli eventi. L'araldo se ne va perché non ci sono altre minacce non per sport.
Gli alberi ed i cespugli sono dimenticabili perché Londra ne è piena e prima non li hanno messi per non incasinare la corsa.
Comunque un po' pochino per reggere la teoria.
Per le munizioni infinite è una scelta di gameplay per non forzare il giocatore a fare solo due scelte. Anche nel primo potevi sparare ai keepers senza far loro danno e qua lo puoi fare agli alleati.
Qua non spiega come mai l'uomo misterioso (che qua è una parte di Shepard) possa ucciderlo.
E se si uccide l'uomo misterioso (o lui si suicida) si presume che abbia vinto il "bene", allora come mai Shepard può ancora scegliere se controllarli?
Hackett semplicemente ha continuato a cercare Shepard.
Non dice "Shepard vai ai controlli" ma dice "Shepard ci sei? Ci sei?".
Per la storia dei caratteri umani sarei grato a chi mi dicessi a cosa corrispondano quella specie di "1"
Veramente fantasiosa la parte dove dice che il catalizzatore utilizzi la voce di Shepard sia perché così non è sia perché la Shepard femmina non esiste se esiste quello maschio.
Poi come mai lasciano a Shepard la possibilità di liberarsi dall'indottrinamento?
Oltretutto Shepard sopravvive non solo con la distruzione ma in base anche ad altre scelte.
Ah, se vi lamentavate del fatto che il finale concludeva poco mi chiedo come possa piacervi l'idea che il crucibolo nemmeno sia entrato in funzione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spoiler:L'indottrinamento sappiamo da 2 fonti sicure che è un passaggio lento e costante, la Matriarca e Saren in principio pensavano di poterli contrastare, quando erano sotto controllo prima ancora di accorgersene, idem L'Uomo Misterioso, Shepard si è sempre avvicinato ai Razziatori ma allo stesso tempo mai se ne è tenuto abbastanza vicino, viaggia per tutta la galassia costantemente, l'indottrinamento scatterebbe nella stanza finale dove ci sono anche Anderson e Misterioso, è per questo che almeno in principio Vendetta non riconosce indottrinamento, col Misterioso si invece, ma Misterioso stesso afferma di aver studiato i Razziatori da tutta la vita e sappiamo tutti cosa arriva a fare anche un solo Razziatore morto
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnalizziamolo pezzo per pezzo.
Spoiler:Si inizia parlando dell'allucinazione del bambino appigliandosi a cose debolissime come Anderson che non lo sente (e ci credo è nell'altra stanza) o al fatto che nessuno lo noti.
Peccato che lo sportellone della navetta invece di chiudersi subito si chiuda solo una decina di secondi dopo proprio appena sale il bimbetto.
La cosa accettabile è l'indottrinamento di Vega anche se non si capisce come possa essere avvenuto.
Il più grande falsificatore della teoria sono le iv dei prothean che liquida con un "ma non sono perfette" ma come identifica l'indottrinamento di Kai Leng da 20 metri e quello di Shepard no? E poi perché mai l'indottrinato Shepard va a mettere i bastoni fra le ruote agli altri indottrinati?
Gli occhi dell'uomo misterioso sono così per via di impianti cibernetici.
Ah qua ringrazio l'autore del video che mi fa notare che nella corsa finale ci fosse anche Anderson e questo mi spiega come mai lui sia arrivato sin là.
Poi dice che i razziatori non difendono il raggio con tutte le loro forze.
Per fare quest'affermazione prima ci si deve dimenticare che intorno al raggio c'erano le loro truppe migliori ed un razziatore che da soli hanno distrutto più di metà hammer e poi addirittura l'Araldo abbandona la battaglia per eliminare la minaccia residua.
Ah se questa fosse solo un illusione come mai, nell'ordine, i mutanti, il predatore e l'uomo misterioso possono uccidere Shepard ?
Poi qua l'autore fa un'errore per l'ordine degli eventi. L'araldo se ne va perché non ci sono altre minacce non per sport.
Gli alberi ed i cespugli sono dimenticabili perché Londra ne è piena e prima non li hanno messi per non incasinare la corsa.
Comunque un po' pochino per reggere la teoria.
Per le munizioni infinite è una scelta di gameplay per non forzare il giocatore a fare solo due scelte. Anche nel primo potevi sparare ai keepers senza far loro danno e qua lo puoi fare agli alleati.
Qua non spiega come mai l'uomo misterioso (che qua è una parte di Shepard) possa ucciderlo.
E se si uccide l'uomo misterioso (o lui si suicida) si presume che abbia vinto il "bene", allora come mai Shepard può ancora scegliere se controllarli?
Per la storia dei caratteri umani sarei grato a chi mi dicessi a cosa corrispondano quella specie di "1"
Veramente fantasiosa la parte dove dice che il catalizzatore utilizzi la voce di Shepard sia perché così non è sia perché la Shepard femmina non esiste se esiste quello maschio.
Poi come mai lasciano a Shepard la possibilità di liberarsi dall'indottrinamento?
Oltretutto Shepard sopravvive non solo con la distruzione ma in base anche ad altre scelte.
Ah, se vi lamentavate del fatto che il finale concludeva poco mi chiedo come possa piacervi l'idea che il crucibolo nemmeno sia entrato in funzione.
Spoiler:
Oltre ad Anderson che non lo sente non ti sembra strato che nessuno dei soldati degni di uno sguardo un bambino che cerca di trarsi in salvo? Oltretutto 'sto povero bambino che a malapena riesci ad arrivarci a salire su quella navetta, io credo che se fosse stato veramente lì chiunque gli avrebbe dato almeno una mano a salire.
Per quanto riguarda l'IV effettivamente quella motivazione regge molto poco
Regge di più invece quando dice che l'uomo misterioso e Kai Leng erano completamente indottrinati, mentre la forza di spirito di Shepard stava ancora combattendo contro l'indottrinamento e che Shepard agiva comunque per scopi "buoni".
Che non ci siano più minacce dopo che l'Araldo distrugge la prima carica per entrare nel raggio è tutto da vedere...c'è tipo mezza galassia la cui unica speranza di uscirne vivi è riuscire ad entrare in quel raggio
Per Shepard che può morire nell'illusione credo che sia la stessa motivazione del fatto che lui muoia se scegli gli altri finali oltre a quello della distruzione dei razziatori.
Se l'Uomo Misterioso si suicida lo dice il video, il catalizzatore sottoforma di bambino (coloro che non possono essere salvati blablabla) è l'ultimo tentativo dei razziatori di assumere il controllo di Shepard.
Per la storia delle voci devo ancora testare personalmente, ma dice che ad esempio con delle cuffie ascoltando il canale sinistro si dovrebbe sentire effettivamente la voce di Shepard femminile, mica è fantasia
P.s. scusa se non ho finito di rispondere ma devo uscire!sigpic
Comment
-
Spoiler:Si inizia parlando dell'allucinazione del bambino appigliandosi a cose debolissime come Anderson che non lo sente (e ci credo è nell'altra stanza)
Il più grande falsificatore della teoria sono le iv dei prothean che liquida con un "ma non sono perfette"
Semplicemente afferma che l'indottrinamento può essere rilevato solo quando entra nelle fasi più avanzate (ovvero quando è praticamente irreversibile).
In quel momento Shepard è solo parzialmente indottrinato.
ma come identifica l'indottrinamento di Kai Leng da 20 metri e quello di Shepard no? E poi perché mai l'indottrinato Shepard va a mettere i bastoni fra le ruote agli altri indottrinati?
L'enorme forza di volontà di Shepard gli permette di resistere all'indottrinamento e di portare avanti la sua missione senza troppe ripercussioni (i sogni che lo tormentano sono l'unica conseguenza per buona parte del gioco).
Se l'uomo misterioso uccide Shepard, allora l'indottrinamento dei razziatori è completo. Se Shepard uccide l'uomo misterioso la resistenza all'indottrinamento prosegue, visto che i razziatori hanno ancora la carta del Catalizzatore da giocare.
Ah, se vi lamentavate del fatto che il finale concludeva poco mi chiedo come possa piacervi l'idea che il crucibolo nemmeno sia entrato in funzione.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHey MarcSpoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
mi ero preparato un post mitico, ma il limoncino che ho fatto in casa mi ha ucciso. a domani XD
Comment
-
Niente, rispondevo ad uno dei punti sul suo post riguardo al numero, in ogni caso ho appena scoperto che la nostra teoria è falsa, tramite l'aiuto di Zodiac, sorge la grandissima domandaSpoiler:PERCHE' SE SI PARLA DI INDOTTRINAMENTO IL RAZZIATORE NON DICE MAI ASSUMING DIRECT CONTROL? EH?!
LA MIA VITA E' UNA MENZOGNA
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi ero preparato un post mitico, ma il limoncino che ho fatto in casa mi ha ucciso. a domani XD
Inizio ad avere un certo hype nei confronti del tuo post Basta che poi non fai come un certo team che "poteva farlo uscire quando voleva" XD
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente, rispondevo ad uno dei punti sul suo post riguardo al numero, in ogni caso ho appena scoperto che la nostra teoria è falsa, tramite l'aiuto di Zodiac, sorge la grandissima domandaSpoiler:PERCHE' SE SI PARLA DI INDOTTRINAMENTO IL RAZZIATORE NON DICE MAI ASSUMING DIRECT CONTROL? EH?!
LA MIA VITA E' UNA MENZOGNA
Spoiler:Io nel finale ho scelto di controllare i razziatori e mi immaginavo la mia Shepard che urlava ASSUMING DIRECT CONTROLSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa news dell'aggiornamento mi sconsola ora che l'hanno data, pare chiaro che la nostra bella teoria non valga un accidenti, non riesco ad immaginare un finale completo come dicono loro quando loro stessi hanno fatto il finale attuale per favorire l'alone di mistero e lasciare le teorie ai fan, significa che si inventeranno tutto di sana pianta in un plot già scritto, deprimente, a questo punto accetto questo finale fatto come sia fatto, c'è un Mass Effect 2 lassù nell'olimpo dei videogames che questo terzo capitolo non è riuscito nemmeno a scalfire.sigpic.
Comment
-
-
Comunque la Bioware ha praticamente detto che il finale non è questo (lo dice anche il datapad appena concluso il gioco).
Lo ha detto dicendo che andranno incontro alle richieste del pubblico.
Se Bioware rilasciasse un dlc che stravolga il finale (e che quindi concluda il gioco) così come è questo gioco mi scenderebbe tantissimo e se prima preferivo di poco il primo (se nel terzo avessero messo Tuchanka ecc. al posto di Thessia il discorso sarebbe stato diverso) allora preferirei anche la missione di fedeltà di Jacob a tutto il gioco.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:L'indottrinamento sappiamo da 2 fonti sicure che è un passaggio lento e costante, la Matriarca e Saren in principio pensavano di poterli contrastare, quando erano sotto controllo prima ancora di accorgersene, idem L'Uomo Misterioso, Shepard si è sempre avvicinato ai Razziatori ma allo stesso tempo mai se ne è tenuto abbastanza vicino, viaggia per tutta la galassia costantemente, l'indottrinamento scatterebbe nella stanza finale dove ci sono anche Anderson e Misterioso, è per questo che almeno in principio Vendetta non riconosce indottrinamento, col Misterioso si invece, ma Misterioso stesso afferma di aver studiato i Razziatori da tutta la vita e sappiamo tutti cosa arriva a fare anche un solo Razziatore mortoSpoiler:Quindi allora l'indottrinamento sarebbe solo nella stanza?
Ma allora in questo caso non hai nemmeno l'appiglio delle illusioni per motivarlo.
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAllora vediamo...
Spoiler:
Oltre ad Anderson che non lo sente non ti sembra strato che nessuno dei soldati degni di uno sguardo un bambino che cerca di trarsi in salvo? Oltretutto 'sto povero bambino che a malapena riesci ad arrivarci a salire su quella navetta, io credo che se fosse stato veramente lì chiunque gli avrebbe dato almeno una mano a salire.
Ma dai a parte questo il bambino sale dopo 10 secondi rispetto alla coppia eppure la portiera si chiude solo dopo che lui è salito e pure un soldato dà l'"ok" soltanto dopo quei 10 secondi.
Spoiler:
Per quanto riguarda l'IV effettivamente quella motivazione regge molto poco
Regge di più invece quando dice che l'uomo misterioso e Kai Leng erano completamente indottrinati, mentre la forza di spirito di Shepard stava ancora combattendo contro l'indottrinamento e che Shepard agiva comunque per scopi "buoni".Spoiler:Per scopi buoni? Risulta un po' strano visto che l'unico motivo per l'indottrinamento è fare il gioco dei razziatori.
Spoiler:
Che non ci siano più minacce dopo che l'Araldo distrugge la prima carica per entrare nel raggio è tutto da vedere...c'è tipo mezza galassia la cui unica speranza di uscirne vivi è riuscire ad entrare in quel raggio
Spoiler:Sì ma si sono giocati tutto nella carica "Hammer è caduto" e le restanti forze battevano in ritirata
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSpoiler:
Per Shepard che può morire nell'illusione credo che sia la stessa motivazione del fatto che lui muoia se scegli gli altri finali oltre a quello della distruzione dei razziatori.
Spoiler:Mah...
Se l'Uomo Misterioso si suicida lo dice il video, il catalizzatore sottoforma di bambino (coloro che non possono essere salvati blablabla) è l'ultimo tentativo dei razziatori di assumere il controllo di Shepard.
Spoiler:Ammesso e non concesso che sia si presentano i seguenti casi:
- Che Shepard sia salito realmente sulla cittadella, che stia combattendo duramente l'indottrinamento ma che comunque non sia riuscito ad arrivare alla console (anche il finale che lo vede sopravvivere lo fa vedere in mezzo alle macerie).
- Che tutta la parte sulla cittadella fosse la lotta contro l'indottrinamento ma anche in questa maniera il finale sarebbe inconcludente perché non solo non dà una fine alla storia di Shepard ma non la dà nemmeno alla storia dei razziatori quindi è lammerdissima.
Per la storia delle voci devo ancora testare personalmente, ma dice che ad esempio con delle cuffie ascoltando il canale sinistro si dovrebbe sentire effettivamente la voce di Shepard femminile, mica è fantasia
Usando Shepard maschio quello femminile non esiste.
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSpoiler:
Anderson era abbastanza vicino da poterlo sentire.
Se noti c'erano ancora dei soldati fuori che stavano sparando. Evidentemente il bambino è salito mentre non c'erano ancora le condizioni per partire in tutta sicurezza. E comunque il fatto che nessuno dei presenti lo abbia aiutato a salire è piuttosto strano.Spoiler:Continuano a sparare anche dopo e partono con un razziatore alle spalle
Sarà anche strano ma sta di fatto che la navetta lo aspetti.
Non è così.
Semplicemente afferma che l'indottrinamento può essere rilevato solo quando entra nelle fasi più avanzate (ovvero quando è praticamente irreversibile).
In quel momento Shepard è solo parzialmente indottrinato.Spoiler:Quel momento è pochissimo tempo prima dell'assalto finale.
Abbiamo visto in arrival ed in altri casi di come in fretta possa avvenire e comunque Shepard non ha iniziato a sentire voci, ad aver mal di testa e tutte queste cose.
Kai Leng è totalmente indottrinato, Shepard no.
L'enorme forza di volontà di Shepard gli permette di resistere all'indottrinamento e di portare avanti la sua missione senza troppe ripercussioni (i sogni che lo tormentano sono l'unica conseguenza per buona parte del gioco).Spoiler:Avrà pure tutta la forza di volontà del mondo ma l'indottrinamento ha piegato tutti.
Poi resiste per tutto il gioco e poi alla fine, quando la forza di volontà è ai massimi livelli, cede?
E rimane il fatto che l'indottrinamento sarà pure lento ma la presenza dei reaper, ovviamente, è immediata eppure il frutto di centinaia di anni di ricerca ed esperienza (vendetta) non lo riconosce.
Strano quest'indottrinamento che non fa nulla per mesi, che anzi permette a Shepard di rovinare la vita ai razziatori e poi sfocia nel giro di due secondi.
Ed è un caso che nei sogni di Shepard ci fossero gli stessi identici alberi? Seh....
Spoiler:Identici? Questi sono due, bassi con pochi rami mentre gli altri sono centinaia alti e frondosi.
E poi l'effetto "sogno" che fine fa?
A dire il vero lo spiega perfettamente.
Se l'uomo misterioso uccide Shepard, allora l'indottrinamento dei razziatori è completo. Se Shepard uccide l'uomo misterioso la resistenza all'indottrinamento prosegue, visto che i razziatori hanno ancora la carta del Catalizzatore da giocare.
Spoiler:Ma a cosa sarebbe servito spendere così tanto tempo per indottrinare Shepard con la flotta e l'esercito degli alleati in rotta?
Sarebbe comunque il finale peggiore degli ultimi 3 millenni perché non concluderebbe nulla.
E magicamente la radio di Shepard è sopravvissuta all'attacco del Razziatore...
Si sono salvati (anche se per poco) altri soldati e ti meravigli di una radiolina?
Chiaramente non sono i Razziatori ad offrire tale opportunità...E' Shepard che con la sua forza di volontà riesce a liberarsi dall'indottrinamento.
In un finale in cui Shepard ha resistito all'indottrinamento ci sarebbe tutto il tempo per vedere il vero Crucibolo in azione. Tutto questo in un ipotetico DLC col vero finale, ovviamente.
E comunque sarebbe un finale orrido perché lo fanno attraverso DLC. Roba da far impallidire PoP.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 March 2012, 22:29.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment