Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    I Will Do This Personally.
    *assume controllo*

Direct, ignorante.

*rilascia il controllo*
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Spoiler:
      No, quelli erano i tentativi di indottrinarlo, i Razziatori riescono a convincere emotivamente chi voglio indottrinare, con l'ennesimo esempio di Saren o Misterioso. Quei tentativi erano dovuti anche alle vicinanze passate coi Razziatori, oltretutto, pare per davvero che Shepard fosse stato ricostruito con materiali Razziatori, quindi si spiegherebbe anche un collegamento mentale costante, ma mi pare troppo, la parte di prima dovrebbe essere abbastanza

Comment

• Spoiler
        Last edited by Dargil; 21 March 2012, 22:42.

Comment

• Spoiler:
          Sarà anche strano ma sta di fatto che la navetta lo aspetti.
          Per me non lo aspetta. Ma penso che potremmo discutere su questo punto all'infinito senza che nessuno dei due cambi idea

Quel momento è pochissimo tempo prima dell'assalto finale.
          Ma è appunto durante l'assalto finale che inizia l'indottrinamento vero e proprio.

Abbiamo visto in arrival ed in altri casi di come in fretta possa avvenire e comunque Shepard non ha iniziato a sentire voci, ad aver mal di testa e tutte queste cose.
          No, però ha iniziato ad avere dei sogni ricorrenti in cui vede presenze spettrali e sente delle voci. E sentire voci e vedere spettri fa parte dell'indottrinamento, come possiamo verificare dal codex.

Poi resiste per tutto il gioco e poi alla fine, quando la forza di volontà è ai massimi livelli, cede?
          In quel momento è l'Araldo in persona che sta cercando di indottrinarlo. Prima un indottrinamento così "diretto" non era mai avvenuto. E comunque è proprio il fatto che la forza di volontà sia al massimo a rendere possibile la resistenza di Shepard all'indottrinamento.

Ma a cosa sarebbe servito spendere così tanto tempo per indottrinare Shepard con la flotta e l'esercito degli alleati in rotta?
          A noi sembra tanto tempo, ma per i razziatori potrebbe essere una questione di secondi (questa ovviamente è pura speculazione...se ho detto una cagata avvertitemi )
          Ad ogni modo indottrinare una delle figure chiave della battaglia avrebbe sicuramente dato un grosso vantaggio ai razziatori.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Certo che qui gli spoiler non mancano! Ahahah, meno male che a me non interessa essere spoilerato
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mio Dio non respiro più...questo può essere davvero un nuovo fenomeno mediatico...o forse già lo è
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• I lived as Marauder Shields. I died as Marauder Health.

Never Forget, he will hold the line.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• La migliore è

Spoiler:
                  Most Epic Final Boss Ever, Marauder Shields. Ma chi cavolo le va a pensare ste cose, cristo santo...sto ancora rotolando
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                    Per ricordare un vero eroe (chi non ha ancora finito non guardi il video)...http://www.youtube.com/watch?v=467pmIX-oZo
                    Lo avevo postato pure io, qualche giorno fa xD
                    Il finale sarà pure quello che è, ma mi sta facendo fare un sacco di risate
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• @Marc
                      Spoiler:
                      Se la parte sulla cittadella fosse la realtà, come lo spieghi il fatto che una volta morto Anderson, Shepard si ritrovi con la sua stessa ferita?
                      Questo credo che sia l'elemento che fa capire che si tratti inconfutabilmente di un'illusione.

Comunque credo si sia fatta un po' di confusione tra i vari post, l'indottrinamento inizia dopo che Shepard viene colpito dall'Araldo, quindi prima di salire sulla Cittadella.

Altre mie considerazioni sul finale:
                      Spoiler:
                      Ammesso e non concesso che il finale venga interpretato sotto la chiave dell'indottrinamento, e questo ormai lo do per scontato (tra l'altro Bioware non ha mai detto di venire incontro agli utenti cambiando il finale, ma bensì spiegandolo):
                      Credo che qua vada a gusti, a me sinceramente un finale semi-aperto in cui sia la community a capire come interpretare i piccoli indizi per capire come interpretare il finale fa impazzire.
                      Trovo ripugnante il fatto che il finale vero e proprio (la vera ascensione alla cittadella e l'attivazione del crucibolo) sarà quasi sicuramente rilasciati a pagamento tramite DLC.
                      Se tutto questo fosse stato progettato ai fini di far ragionare la community, rilasciando gratuitamente l'ultima parte di trama in seguito e non per meri scopi lucrativi sarebbe stata una delle operazioni più geniali degli ultimi tempi... (e geniale lo è comunque visto che riescono pure a guadagnarci sopra, visto che c'è anche chi compra...)
                      Non è comunque detta l'ultima parola e diamo fiducia (la mia è ben poca) ad EA...
                      Last edited by Albyx; 22 March 2012, 00:58.
                      sigpic

Comment

• Forse lo sapete giá, ma lo incollo ugualmente.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Comunque, settantamila dollari donati in carità a Child's Play per un retake di ME 3, la "gente scontenta che rivuole indietro i suoi soldi".
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• al volo, visto che ho poco tempo:

Spoiler:
                            un bel DLC impersonando un razziatore. ci sono vari punti che spingerebbero verso questa scelta
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Quali? Parli del pezzettino prima del finale?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                al volo, visto che ho poco tempo:

Spoiler:
                                un bel DLC impersonando un razziatore. ci sono vari punti che spingerebbero verso questa scelta
                                eh no mo ce lo spieghi
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X