non riconosco l'ambiente, in effetti .. dov'è ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioammeno che fosse arrival... che non ho giocato...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io lo sto giocando per pc,e l'altro giorno da un mio amico ho potuto vederlo girare su ps3,io sono dell'idea che la grafica non sia fondamentale in un gioco,ma in questo caso devo ricredermi,su pc gli scorci sono qualcosa di sublime,che riescono a trasmettere qualcosa di magico,cosi come le luci,la pulizia grafica e gli effetti particellari, che purtoppo sulle altre console si va a perdere e a mio avviso viene a mancare parte di tutta questa magia;sono davvero contento di aver optato alla fine per l'opzione pc!!
Comment
-
Io ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
Soltanto un sito di cialtroni che non cito ha detto che non solo non erano identici ma quello della ps3 era molto meglio.
Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realtà ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.
Ecco uno screen
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 April 2012, 00:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
Soltanto un sito di cialtroni che non cito ha detto che non solo non erano identici ma quello della ps3 era molto meglio.
Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realtà) ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.
Ecco uno screen
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realtà) ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.
Ecco uno screen
.sigpic.
Comment
Comment