Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non riconosco l'ambiente, in effetti .. dov'è ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• ammeno che fosse arrival... che non ho giocato...
      .sigpic.

Comment

• boh giravo per la rete e ho visto sta cosa... non ricordo neanche io di averlo mai visto...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ammeno che fosse arrival... che non ho giocato...
          potrebbe, anche se non mi ricordo quel muro e quella specie di panca .. ma in effetti l'ho fatto anche abbastanza distratto, poco che mi piaceva ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• un motivo in più per rigiocarlo allora...
            .sigpic.

Comment

• io lo sto giocando per pc,e l'altro giorno da un mio amico ho potuto vederlo girare su ps3,io sono dell'idea che la grafica non sia fondamentale in un gioco,ma in questo caso devo ricredermi,su pc gli scorci sono qualcosa di sublime,che riescono a trasmettere qualcosa di magico,cosi come le luci,la pulizia grafica e gli effetti particellari, che purtoppo sulle altre console si va a perdere e a mio avviso viene a mancare parte di tutta questa magia;sono davvero contento di aver optato alla fine per l'opzione pc!!
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• io l'altro ieri ho rigiocato il finale di mass effect 2, ed effettivamente su ps3 l'impatto grafico generale è andato in calando è stato fatto di fretta sto gioco e si vede
                .sigpic.

Comment

• Eh? Stai dicendo che ME2 sia meglio graficamente?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• si e ne sono convinto, parlo di ps3 ovviamente, che come ben sai rispetto alla versione 360 é stato migliorato sull'aspetto grafico
                    .sigpic.

Comment

• Io ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
                      Soltanto un sito di cialtroni che non cito ha detto che non solo non erano identici ma quello della ps3 era molto meglio.
                      Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realt&#224 ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.

Ecco uno screen
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 April 2012, 00:08.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=4-JrF...feature=relmfu
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Io ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
                          Soltanto un sito di cialtroni che non cito ha detto che non solo non erano identici ma quello della ps3 era molto meglio.
                          Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realtà) ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.

Ecco uno screen
                          questo perchè la 360 ha una scheda grafica più performante rispetto alla PS3 e riesce a gestire meglio gli engine non costruiti ad hoc per entrambe le piattaforme.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Io ad essere sinceri ME2 lo ho anche visto dal vivo su ps3 e mi è sembrato identico alla controparte, anzi a volte perdeva in fluidità ed in definizione delle textures.
                            Comunque non so su ps3 (ma immagino che la situazione non sia molto diversa in realtà) ma su 360 ME3 ha molti più poligoni a schermo.

Ecco uno screen
                            io comunque ti ripeto, a mio avviso la grafica del 2 era più di impatto. non voglio fare polemica o console war, semplice parere
                            .sigpic.

Comment

• il finale che avrei voluto...

Spoiler:

Spoiler:

questa non sapevo dove postarla ma mi ha fatto venire voglia di reiniziare ME3.. spero sia utile anche a voi

Spoiler:
                              Last edited by Dewyz81; 04 April 2012, 14:51.
                              Dewyz81

Comment

• ti sei proprio innamorato di 'sta Tali
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X