Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    console? PC?
    Il buon vecchio Axxell gioca solo su PC, dovresti saperlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      uh? spiega le circostanze così posso farci attenzione anche io

ps. versione pc vero?
      Spoiler:
      sì PC .. non ho fatto niente di particolare .. dopo che è guarita e ha accettato l'incarico da Spettro le ho confermato l'invito a far parte dell'equipaggio sulla Normandy, ma non c'è mai salita e non la trovo più da nessuna parte. Ho pensato di ricordare male e che si sarebbe fatta viva dopo un po', ma sono già alla missione della bomba su Tuchanka, dove l'altra volta avevo lei e Vega in squadra, ma ancora niente. Mi spiace perchè qui è uno dei personaggi più forti, e poi la Romance è una delle più carine ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• ma quando scegli i componenti della squadra da sbarco c'è?
        vai anche a vedere nell'osservatorio del ponte equipaggio (quello dove nel due stava samara)
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ma quando scegli i componenti della squadra da sbarco c'è?
          vai anche a vedere nell'osservatorio del ponte equipaggio (quello dove nel due stava samara)
          no, l'ho cercata, non c'è in nessun posto e nemmeno fra i componenti della squadra quando inizi le missioni
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Il buon vecchio Axxell gioca solo su PC, dovresti saperlo
            azz. chiedo venia
            .sigpic.

Comment

• mi sa che allora è come se gli avessi detto di non salire a bordo... hai un salvataggio antecedente al reclutamento di ash?
              Dewyz81

Comment

• mmm .. non so, credo di essere andato troppo avanti ormai, non ho voglia di ricercarmi tutte le carabattole in giro per la galassia .. pazienza, sarà per la prossima, che tanto ci sarà quasi sicuro (sempre che non rispunti fuori magicamente)..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• anch'io ho finito tuchanka e di ash nemmeno l'ombra, va be' che devo tornare ancora sulla cittadella. da quando dice che accertterà l'incarico di spettro scompare, magari la ritrovo doopo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• fatto il pezzo sulla cittadella ?
                    .sigpic.

Comment

• Ho finito ME3... ma il finale?

Spoiler:
                      ok, ho distrutto i razziatori e poi? Non ho ben capito la scena finale.....

donpeppe1990

Comment

• Non esiste un finale.!!
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Ho finito ME3... ma il finale?

Spoiler:
                          ok, ho distrutto i razziatori e poi? Non ho ben capito la scena finale.....
                          È arte, non devi capirla.

http://www.youtube.com/watch?v=p5Oh76SiHzs
                          Last edited by ~Snake Eater; 08 April 2012, 00:45.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Spiegatemi:
                            Spoiler:
                            Su Rannoch ho ucciso il Razziatore (boss-fight del cazzo) e ho lasciato che i Geth usassero la tecnologia dei Razziatori per migliorarsi. Ora, Legion è morto e Tali si è suicidata, ho condannato i Quarian all'estinzione? Se così fosse, è esattamente ciò che volevo.

Grandissimo gioco comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Spiegatemi:
                              Spoiler:
                              Su Rannoch ho ucciso il Razziatore (boss-fight del cazzo) e ho lasciato che i Geth usassero la tecnologia dei Razziatori per migliorarsi. Ora, Legion è morto e Tali si è suicidata, ho condannato i Quarian all'estinzione? Se così fosse, è esattamente ciò che volevo.

In pratica si. L'avevo fatto anche io la prima volta. Poi mi è dispiaciuto per Tali e ho rifatto la missione.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Spiegatemi:
                                Spoiler:

azz che sadico ranmyzer non approverà
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X