Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Campagna in singolo: Sur'Kesh, pianeta nativo dei Salarian, missione di liberazione della fammina Krogan:
appena sbarcate, sulla destra, sopra le scale c'è un terminale un po' isolato con un Salarian che ci lavora. cliccate sul terminale fino a che si può: uno dei momenti più comici di tutta la saga.
Campagna in singolo: Sur'Kesh, pianeta nativo dei Salarian, missione di liberazione della fammina Krogan:
appena sbarcate, sulla destra, sopra le scale c'è un terminale un po' isolato con un Salarian che ci lavora. cliccate sul terminale fino a che si può: uno dei momenti più comici di tutta la saga.
lol vero, l'ho fatto alla seconda partita sembrava chissà cosa invece...ps no axxel non è lui
2 giorni fa mi sono fidanzato con Ash .. alla fine aver mollato Miranda ha avuto i suoi risvolti positivi , comunque sembra avermi perdonato, a meno che su Horizon dove sono adesso non si nasconda in un angolo e mi cecchini con un colpo alla testa ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
2 giorni fa mi sono fidanzato con Ash .. alla fine aver mollato Miranda ha avuto i suoi risvolti positivi , comunque sembra avermi perdonato, a meno che su Horizon dove sono adesso non si nasconda in un angolo e mi cecchini con un colpo alla testa ..
Spoiler:
ma è vero che è possibile mettersi anche con la reporter Diana Allers? Gran gnoccolona devo dire, piuttosto succinta tra l'altro...
io comunque penso che stavolta opterò per Liara, anche se pure a me toccherà tradire Miranda. Pazienza...tanto le storie a distanza non fanno per me!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ma è vero che è possibile mettersi anche con la reporter Diana Allers? Gran gnoccolona devo dire, piuttosto succinta tra l'altro...
io comunque penso che stavolta opterò per Liara, anche se pure a me toccherà tradire Miranda. Pazienza...tanto le storie a distanza non fanno per me!
Spoiler:
no, puoi farci solo una sveltina con quella maialona della Allers (e anche culona, come disse il buon GFJ ), molto poco "velata" come proposta tra l'altro .. e poi non si vede niente, solo la proposta e se accetti si va in dissolvenza al buio e poi si vede che va via e ti saluta (e giustamente non prendi i punti "reputazione" )
Non vorrei sbagliare, ma da qualche parte ho letto che sia per Ashley che per Liara per averci la storia devi avere avuto la Romance negli altri capitoli .. ma non vorrei che fosse una balla ..
edit: comunque non è a distanza .. la romance con Miranda puoi averla anche in questo capitolo, ovviamente lei non c'è sulla Normandy
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Non vorrei sbagliare, ma da qualche parte ho letto che sia per Ashley che per Liara per averci la storia devi avere avuto la Romance negli altri capitoli .. ma non vorrei che fosse una balla...
Spoiler:
è una balla, sulla guida strategica c'è scritto che puoi avere una storia con loro anche se non le hai mai corteggiate in precedenza...ovviamente cambierà qualche dialogo ma niente di più.
edit: comunque non è a distanza .. la romance con Miranda puoi averla anche in questo capitolo, ovviamente lei non c'è sulla Normandy
Spoiler:
sì, intendevo a distanza nel senso che non le puoi parlare ogni volta che vuoi, come con Liara in ME2. Ma con Miranda si può anche "consumare" oppure si becca al massimo un bacio come con Liara in ME2?
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment