Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi date una mano a fare la mission di kasumi? come la prima volta l'ho incontrata ma non ho capito dove andare e cosa fare...
    se schiaccia r3 sulla mappa visualizzi i terminali
    .sigpic.

Comment

• A quanto pare il nuovo finale darà maggiore peso alle scelte fatte durante i vari giochi...
      Last edited by Sennar-95; 12 April 2012, 13:43.

Comment

• ci sono riuscito grazie a tutti
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          A quanto pare il nuovo finale darà maggiore peso alle scelte fatte durante i vari giochi...
          sperem
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            A quanto pare il nuovo finale darà maggiore peso alle scelte fatte durante i vari giochi...
            fonte?
            Dewyz81

Comment

• Domanda SOLO a chi ha finito il gioco, help

Spoiler:
              Un paio di amici mi hanno segnalato che tutti i nomi dei file delle texture inerenti l'ultima parte sulla Cittadella iniziano con "Dream_", qualcuno sa qualcosa di sta cosa ? L'Araldo ha VERAMENTE indottrinato Shepard e la parte finale è avvenuta nella sua mente ?
              Aiutatemi a capire
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:
                solo le foglie quando atterra gioche sono chiamate deam foliage ma non so se è una cosa vera sinceramnte
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Domanda SOLO a chi ha finito il gioco, help

Spoiler:
                  Un paio di amici mi hanno segnalato che tutti i nomi dei file delle texture inerenti l'ultima parte sulla Cittadella iniziano con "Dream_", qualcuno sa qualcosa di sta cosa ? L'Araldo ha VERAMENTE indottrinato Shepard e la parte finale è avvenuta nella sua mente ?
                  Aiutatemi a capire
                  Spoiler:

l'araldo fa un tentativo per indottrinare shepard dopo che per tutto il gioco lo ha indebolito. dipende da te se le scelte che fai ti permettono di cedere all'indottrinamento o no. Nel "sogno" è tutto al contrario: comportati da rinnegato per compiere le azioni da eroe e vedere il finale in cui shepard sopravvive; comportati da eroe per cedere all'indottrinamento e morire con l'illusione del controllo dei raziatori o della fusione uomo-macchina.
                  Dewyz81

Comment

• io spero che sia così ma ormai è palese che non era previsto, il dlc in arrivo in estate è la dimostrazione che è un contenuto partito da 0.
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      fonte?
                      Spoiler:
                      http://www.eurogamer.it/articles/2012-04-11-news-videogiochi-extended-cut-personalizzera-il-finale-di-mass-effect-3
                      Poi l'avevo letto anche su un'altro sito ma non ricordo quale (probabilmente everyeye.it)

Comment

• qualcuno è disposto a fare una cooperativa a 4 giocatori online ?? su Xbox360

Comment

• Io ci sarei su ps3 purtroppo
                          .sigpic.

Comment

• anche io su ps3... ho un soldato lv 18 veramente ben fornito
                            Dewyz81

Comment

• io un bel turian lv 19 . sentinella ovviamente
                              .sigpic.

Comment

• io umano ricognitore lv 14

Comment

Working...
                                X