Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

wow!
    mi sa che domani mattina vado a comprarlo e mi metto in malattia una giornata per giocarci!
    "pronto, oggi non mi sento bene non posso venire ho..."
    cosa posso inventarmi?
    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

"...Devo salvare la terra!"

Comment

cazzarola mi ha chiamato gamestop per dirmi che posso andare già a prenderlo e sono fuori per lavoro, poi dopo aver letto la recensione mi viene ancor di più l'inca....o!

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
          wow!
          mi sa che domani mattina vado a comprarlo e mi metto in malattia una giornata per giocarci!
          "pronto, oggi non mi sento bene non posso venire ho..."
          cosa posso inventarmi?
          digli che hai scoperto di avere dell'osteogenesi imperfetta, un solo movimento brusco e... crack! ti si spezzano le ossa come se fossero di cristallo... con i miei ha funzionato... altrimenti c'è sempre la genofagia.

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
          cazzarola mi ha chiamato gamestop per dirmi che posso andare già a prenderlo e sono fuori per lavoro, poi dopo aver letto la recensione mi viene ancor di più l'inca....o!
          ma porc... ma tutti oggi!?!?!? e io devo aspettare amazon fino al 16!??!?! ma vaff..
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            digli che hai scoperto di avere dell'osteogenesi imperfetta, un solo movimento brusco e... crack! ti si spezzano le ossa come se fossero di cristallo... con i miei ha funzionato... altrimenti c'è sempre la genofagia.

alla genofagia non avevo pensato bella idea

Comment

Complimenti al Fundo per la recensione! Non vedo l'ora che arrivi domani!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Domani difficilmente riuscirò a ritirare la mia copia (maledetta interrogazione si storia con solo 3 giorni di preavviso) ma sabato ci darò dentro

Comment

domani è il grande giorno, neanche i razziatori m'impediranno di comprarlo

Comment

Volevo fare una domanda a Fundo (metto sotto spoiler non può mai sapersi)

Spoiler:
                    Ho letto che per ottenere il VERO finale bisogna giocare al multiplayer per raggiungere una data percentuale di completamento, cosa mi sai dire al riguardo ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

se posso dire una csa, la demo non rende proprio giustizia al gioco completo. mostra solo la parte spara-spara
                      Questo mi rincuora e non poco...

Comment

davvero bello, peccato che di questi tempi il mio portafoglio pianga; dovrò aspettare un po'

Comment

azz...e dire che per motivi di tempo non ho neanche ancora iniziato il due. Maledette recensioni da 9,5
                          Blog personale (recensioni ed altro)
                          PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Volevo fare una domanda a Fundo (metto sotto spoiler non può mai sapersi)

Spoiler:
                            Ho letto che per ottenere il VERO finale bisogna giocare al multiplayer per raggiungere una data percentuale di completamento, cosa mi sai dire al riguardo ?
                            Spoiler:
                            aiuta, ma non è necessario se vuoi vado più nel dettaglio, dimmi tu
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spoiler:
                              Sì grazie, dimmi tu fino a che punto influenza
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:
                                Spoiler:
                                ma porc... veramente? Allora per me son cavoli....

Comment

Working...
                                X