Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    aiuto, non ce la faccio .. ho paura che sto per comprarmelo ..
    cedi al lato oscuro

Comment

Epico epico epico epico

Comment

Uhm, mi sa comprerò la guida strategica anche stavolta. Voglio essere sicuro di ottenere il miglior finale possibile...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Uhm, mi sa comprerò la guida strategica anche stavolta. Voglio essere sicuro di ottenere il miglior finale possibile...
          secondo me con una guida lo "uccidi". il bello di questo Mass è proprio il dover decidere con cuore e testa. se sai già le decisioni migliori mandi a quel paese il coinvolgimento ^^
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            secondo me con una guida lo "uccidi". il bello di questo Mass è proprio il dover decidere con cuore e testa. se sai già le decisioni migliori mandi a quel paese il coinvolgimento ^^
            Hai ragione anche tu...

vorrà dire che la prima volta lo giocherò senza, e se va a finire male lo rigiocherò con la guida strategica alla mano. Voglio un happy ending, costi quel che costi!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              ma nooo .. che te ne frega ? Al limite te lo rigiochi, cosa che io farò a volontà, naturalmente ..

P.S. : ho deciso che stasera prima di tornare a casa passo e se c'è me lo compro .. inutile ritardare .. tanto lo so, a 'sto giro non ci arrivo al calo di prezzo
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Bellissima recensione, Fabio

Acquisto obbligato, inizialmente volevo aspettare un pò per risparmiare, ma su un sito di vendita/scambio di usato piuttosto conosciuto ho visto un folle che vende (nuova) la alliance Edition a 300 Eur....e io sono tanto folle da aver voglia di comprarmela...

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  tu sei riuscito a far partire la versione pc?
                  Scusa se rispondo solo oggi, ma sono stato molto occupato a giocare ahah
                  Comunque si, a me ha funzionato subito!! ho avuto solo qualche problemino iniziale per importare il personaggio di ME2, ma poi fortunatamente ho risolto...dopo un paio d'ore!! Sarà perchè il mio Shepard era troppo potente ahah
                  Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Sono a una decina di ore, è un crescendo costante per quanto riguarda l'epicità, ma meno caciarone del 2, mi sta piacendo un sacco comunque

Comment

Ho avuto qualche problema tecnico con una missione, continua a fare freeze durante il suo caricamento.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ho avuto qualche problema tecnico con una missione, continua a fare freeze durante il suo caricamento.
                        Anche io ho avuto un problema simile...

Comment

Boia se fa cagare il doppiaggio italiano e non parlo solo della recitazione penosa ma anche e sopratutto del missaggio.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Il missaggio è fatto male, la recitazione è molto buona

Comment

Sapete per caso quanto costa la versione PS3 da Media World e Saturn?

Dal ladro immagino 69.98 come qualsiasi gioco appena uscito.

Anche fosse Pac-Man per lo Zeebo.

Comment

Domanda mooolto importante:
                                io ho importato il personaggio da ME2, ma una volta iniziata l'avventura, non mi è mai stato chiesto che tipo di gioco volessi fare, cioè se gdr, storia o azione...come mai?forse è perchè importando un personaggio, si gioca comunque in modalità gdr? come c'è scritto "nello stile tipico di mass effect"...è per questo??perchè non vorrei fare cosi e poi invece c'è poca storia, che è la parte migliore...grazie
                                Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Working...
                                X