Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon lo so non sono riuscito ancora a prenderlo. ma devo facela... DEVO, niente in questo ME sarà inesplorato da parte mia.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma voi siete riusciti a catturare il criceto spaziale che gira per la stiva? (dove nel 2 "viveva" jack insomma...)
Comment
-
Finito, 3 giochi buttati nel cesso. Bioware può anche esplodere per quanto mi riguarda, non avrà mai più neanche un centesimo da me. AmenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon sto' giocando la demo eh .. e trovo proprio che sia così in game. Poi boh, io gioco sempre a Soldato, e senza invisibilità o altro posso assicurare che i combattimenti, sia come modalità che come durezza, stanno due spanne sopra ME2 .. A "folle" cosa intendi ? sopra Normale in ME3 c'è Hardcore e Insanity ..
Comunque è il più alto, insanity.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito, 3 giochi buttati nel cesso. Bioware può anche esplodere per quanto mi riguarda, non avrà mai più neanche un centesimo da me. AmenOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche succede se lo catturi?Spoiler:lo tieni in una gabbietta nella tua stanza e puoi "cliccarlo". uscirà ed emmetterà il suo mitico "squitt" che tutti i giocatori di Baldur's gate conoscono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:lo tieni in una gabbietta nella tua stanza e puoi "cliccarlo". uscirà ed emmetterà il suo mitico "squitt" che tutti i giocatori di Baldur's gate conoscono.sigpic.
Comment
-
Comunque ora mi cerco i post dall'e3 in poi dove facevo previsioni sul finale
Mi aspettavo di peggio ma ci sono andato vicino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioniente di che insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioniente di che insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè solo un easter egg.sigpic.
Comment
Comment