Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque volevo chiedere sempre a El Fundo che mi sembra sapere tutto te sai o hai letto da qualche parte, se importando il personaggio, si gioca a "livello" gdr?oppure storia o azione...perchè non vorrei riiniziarla per la decima volta, grazie mille
in qualsiasi momento puoi ritoccare la cosa nelle opzioni di gioco
Prime ore di gioco, pianemente soddisfatto, col gameplay sono riusciti a trovare il giusto connubio tra il primo e il 2 (amo la omni blade, troppo divertente diventare invisibile a falciare i nemici dal dietro). Dal punto di vista della trama sono riusciti a farmi commuovere fin da subito. Ieri sera ho anche provato il multi con Mirmidon che mi ha piacevolmente colpito, certamente la campagna rimane il piatto forte ma pensavo di peggio
fidati, è un crescendo. migliora sempre. ero sbalordito.
ragazzi chiedo da inesperto, sto conoscendo da poco mass effect e sinceramente non mi andrebbe molto andare a rigiocare dal primo nonostante sono amante dei giochi con una storia sensata.
Questo Mass effect 3 riesce a far intuire tutta la storia senza obbligatoriamente rigiocare tutti i precedenti capitoli ? spero di esser stato chiaro e ricevere una risposta esaustiva grazie mille. Capisco benissimo che un gioco giocato dal primo capitolo è differente ....
Il primo è molto attuale e la storia principale dura appena 10 ore, ne vale la pena, il 3 ha dei riferimenti ma molte cose si capiscono avendo giocato i vecchi, il 2 poi se non lo giochi se da incarcerare
No, entrambi sono legati tantissimo, tieni conto che la storia è praticamente continua, nonostante facciano fare molte cose, tutto ciò che vedrai nel 3 è totale ed è dovuto ai 2 capitoli precedenti
wow! mi sa che domani mattina vado a comprarlo e mi metto in malattia una giornata per giocarci! "pronto, oggi non mi sento bene non posso venire ho..." cosa posso inventarmi?
sei stato rapito dagli alieni ( razziatori ) io in quarta superioro mi sono fatto firmare una giustificazione causa rapimento di alieni XD ovviamente la prof non fece caso alla motivazione XD però mi immagino la faccia del preside quando avrà letto la giustificazione!
No, entrambi sono legati tantissimo, tieni conto che la storia è praticamente continua, nonostante facciano fare molte cose, tutto ciò che vedrai nel 3 è totale ed è dovuto ai 2 capitoli precedenti
Pazienza mi toccherà giocarlo dal primo grazie per i consigli
Certo, la difficoltà la puoi scegliere nelle opzioni, nel menu principale!! ce ne sono 4 mi pare e inizi con normale...volevo provare la terza, tipo difficile, ma lo farò quando l'avrò finito...cioè tra un centinaio di ore eheh
avevo trovato, grazie, sono molto contento che abbiano messo la scelta accessibile "in game" .. messo subito a Difficile (o qualcosa del genere), e soddisfazione e appagamento immediatamente triplicati , anche perchè i combattimenti sono davvero divertenti, e i nemici già di per sè varii, più intelligenti che nel 2 e belli tosti ..
n.b. (SPOILER):
Spoiler:
ma che figata di sorpresona che è stata IDA ? .. già mi immagino i "modder" al lavoro fra qualche mese ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment